Giulietta - Scelta motorizzazione in base a performances

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum, alfista da tempo e tutto grazie al mio vecchio :) good . :), fiero possessore del Biscione...
mi volevo allacciare alla discussione, vista la mole di info che mi sta dando e l'imminente acquisto della Giulietta (ma quanto sei bella?????). Ho un preventivo con il 140 Cv diesel ed entro il mese volevo concludere.
Premessa: per lavoro percorro circa 40.000 km all'anno, quindi la scelta è su un diesel senza neanche pensarci tanto… il dubbio, invece, era la motorizzazione…
Come vi trovate con il 170 cv?

Provato ieri per la prima volta in montagna...na bestia! :D
 

non stento a crederlo….
a consumi come ti sei trovato?

Guidando normalmente io percorro circa 17KM/l, da nonno anche 18/19...allegramente 15/16 Comunque sono ottimi in relazione alla potenza :decoccio:
 
Figata...:SuSu:
Cmq sono andato ieri sera dal conce, ho chiesto anche per il tct ma alla fine, prezzo alla mano, ho optato per il 'classico' 140... a inizio ottobre la mia stella arriva...:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Figata...:SuSu:
Cmq sono andato ieri sera dal conce, ho chiesto anche per il tct ma alla fine, prezzo alla mano, ho optato per il 'classico' 140... a inizio ottobre la mia stella arriva...:eclipsee_Victoria:

son contento per te, sicuramente resterai soddisfatto!!! Io lo sono del 1.6 figurati del 2.0. Sara' sicuramente un gran bel motore!!! Ciao