Giulietta - Sensore degli odori

Mi rispondo da solo, quando la A è spenta, il sensore non lavora, va quindi attivato manualmente premendo il tasto del ricircolo fino alla lettera A.
Il meccanismo di funzionamento è specificato nel LUM alla voce (AQS), evidentemente ti sfugge qualche dettaglio, anche se non sei l'unico.
 
Il meccanismo di funzionamento è specificato nel LUM alla voce (AQS), evidentemente ti sfugge qualche dettaglio, anche se non sei l'unico.
Ho letto il lum, ma non da dei valori, dice temperature basse, non molto specifico. comunqte devo dire che nel mio caso funziona bene, anche se comunque credo gli abbinerò un filtro abitacolo ai Carboni attivi
 
Il meccanismo di funzionamento è specificato nel LUM alla voce (AQS), evidentemente ti sfugge qualche dettaglio, anche se non sei l'unico.
salve, mi sono appena registrato, proprio perchè il clima bizona mi sta facendo impazzire e la concessionaria mena il can x l'aia.
co'sè il LUM e dove lo trovo?
possi lasciarvi il mio nr. di telaio x verificare che accessori ho effettivamente?
ZAR94000007346375
l'auto è in allestimento exclusive+pack sport + tanet altre elaborazioni
 
Ultima modifica:
salve, mi sono appena registrato, proprio perchè il clima bizona mi sta facendo impazzire e la concessionaria mena il can x l'aia.
co'sè il LUM e dove lo trovo?
possi lasciarvi il mio nr. di telaio x verificare che accessori ho effettivamente?
ZAR94000007346375
l'auto è in allestimento exclusive+pack sport + tanet altre elaborazioni
Ecco l'elenco dei tuoi accessori.....
Screenshot_20190930-165210_Chrome.jpeg
20190930_165254.jpeg
20190930_165317.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti, ho appena smontato la griglia della mia Giulietta e ho visto che non ho il sensore di qualità dell'aria. Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi quale modello giusto comprare?