Giulietta - Sensore degli odori

R: Giulietta - Sensore degli odori

Si bisogna premere tre volte, quando il clima è in A, non credo che funzioni quando è spento. Preciso che se in A stacchi il compressore si spengono tutte le lucine e il sisitema pare spento, ma in realtà non lo è.

Quanto al sensore odori, esso è all'interno dell'auto quindi si attiva quando l'aria inquinata è già entrata nell'abitacolo, mi sa.

Non è assolutamente all interno dell abitacolo ma all esterno.

Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
quando sono in A, molto spesso sento il ricircolo aprirsi e chiudersi, me ne accorgo perché la ventilazione cambia rumore.
cmq la puzza dei tubi scarico di chi ti precede si sente.

a proposito di sistema aqs, anche voi, premendo 3 volte il pulsante, riuscite ad attivarlo anche con clima disinserito?

per l'attivazione non mi ricordo...
ma il sensore odori, con la A, poco c'entra...
il sensore ce l'ha chi lo ha preso come optional a pagamento o se incluso...
 
dopo le luci pozzanghera..... speriamo che almeno questo aqs me lo abbiano lasciato:smiley_029:
 
Re: R: Giulietta - Sensore degli odori

Non è assolutamente all interno dell abitacolo ma all esterno.

Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ah pardon, mi ero confuso :hail: .. ho riletto le pagine precedenti .. il sensore dunque è nei pressi del motorino del tergicristallo lato passeggero se ho capito.
Dovunque sia cmq confermo che il funzionamento dell'accessorio non è sempre impeccabile anche se complessivamente lo ritengo utile, soprattutto in presenza di inquinamento da CO2 di media entità; se si è costretti a stazionare dove con lo smog si esagera, forse è meglio chiudere manualmente il ricircolo, per evitare sorprese, soprattutto se si opta per la regolazione automatica del clima in presenza della quale spesso la ventola viene fatta girare con una certa intensità.
 
Ciao, nel my 2014 è presente questo sensore o era un optional? grazie
 
Ciao ragazzi, io uso il clima(automanito buzzona) in modalità manuale. Mi capita a volte che si accende la"A" senza che io tocchi nulla! È normale?che vuol dire?
Grazie a tutti. Ciaooo
 
Ciao ragazzi, io uso il clima(automanito buzzona) in modalità manuale. Mi capita a volte che si accende la"A" senza che io tocchi nulla! È normale?che vuol dire?
Grazie a tutti. Ciaooo

Post doppio, ti ho risposto nell'altro thread.
 
  • Like
Reactions: fquadri89
Si ho visto la risposta, grazie mille. Comunque non mi è ancora chiaro xk mi passa in A da solo quando ho tutto disinserito.(perdonate l'ignoranza).ah scrivo in questa discussione perché mi sembra più azzeccata, almeno credo
 
Si ho visto la risposta, grazie mille. Comunque non mi è ancora chiaro xk mi passa in A da solo quando ho tutto disinserito.(perdonate l'ignoranza).ah scrivo in questa discussione perché mi sembra più azzeccata, almeno credo
Se vuoi che non si accenda più, devi proprio spegnere col tasto centrale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì certo! Però volevo capire per quali motivi passa da ricircolo aperto, aria che viene da fuori( nessun led acceso) ad A.