Giulietta - Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info!

Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

Ciao a tutti, io ho l'impostazioni del sensore pioggia e dell'automatismo dei fare nel menù my car dell'uconnect. il problema è che ci sono tre livelli di regolazione(1-3) ma non riesco a capire qual è il più "forte" cioè se metto a 1 i tergi e le luci sono più o meno sensibili.
Spero di essermi spiegato

p.s. ho trovato la spiegazione per il sensore fari:
(livello 1=sensibilità minima, livello
2=sensibilità media, livello 3=sensibilità
massima)

A questo punto penso che quello fari funzioni nello stesso modo o sbaglio?

Ciao a tutti, io ho l'impostazioni del sensore pioggia e dell'automatismo dei fare nel menù my car dell'uconnect. il problema è che ci sono tre livelli di regolazione(1-3) ma non riesco a capire qual è il più "forte" cioè se metto a 1 i tergi e le luci sono più o meno sensibili.
Spero di essermi spiegato

p.s. ho trovato la spiegazione per il sensore fari:
(livello 1=sensibilità minima, livello
2=sensibilità media, livello 3=sensibilità
massima)

A questo punto penso che quello fari funzioni nello stesso modo o sbaglio?
Si funziona allo stesso modo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

buonasera a tutti...sono nuovo del forum e spero di aver indovinato discussione....ho montato il sensore pioggia/crepuscolare sulla mia giulietta,però ho notato che la sensibilità delle luci la posso regolare sia dal Matrix che radionav,mentre i tergi solo dal Matrix...anche a voi funziona cosi?ciao grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno mi può rispondere per piacere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Buonasera
Sono in possessore da poco di una Giulietta del 2017 e vorrei montare il sensore crepuscolare e pioggia? È possibile sapere i codici dei ricambi? In rete non ho trovato nulla.
Grz a tutti

Quesito banale, lasciare il crepuscolare sempre attivo, usando le luci automatiche, a lungo andare rovina il sensore? Così come il sensore di pioggia

Quesito banale, lasciare il crepuscolare sempre attivo, usando le luci automatiche, a lungo andare rovina il sensore? Così come il sensore di pioggia
Mi aggiungo anche io alla domanda, soprattutto di sera quando si accendono i fari solo girando il quadro prima di accendere la macchina, possono esserci problemi?

io l'ho sempre tenuto attivo: da quasi 5 anni or sono, e non ho mai avuto problemi.

X