Giulietta - Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info!

Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

questo non so... bisognerebbe vedere se nel gruppo specchietto retrovisore hai i cavi e quindi se già predisposta (questo volendo lo puoi fare da solo)

per il resto non penso sia un grosso problema. Sarà da modificare/abilitare anche la centralina ma non penso sia un problema se è uguale a quella delle versioni che escono già con il sensore.

Mi viene un dubbio. Non è che il sensore per qualche motivo si è scollato e quindi si sia spostato dalla sua sede?
 
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

si è esatto... infatti tutta la plastica tonda dietro allo specchietto serve a contenere proprio questi sensori

Ora non trovo una foto decente ma questo te lo posso confermare al 100% visto che io lo specchietto l'ho anche smontato[/QUO
Da quello che ho visto dall'esterno,proprio sul parabrezza, è come se fosse un cerchio bianco e quindi di vede benissimo essendo in contrasto con il nero

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

placeholder.png
nella mia non c'è!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

Si può installare ora?
 
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

dovresti smontare la carenatura dello specchio per verificare se almeno ti arrivano i cavi con i relativi spinotti per poterlo collegare....
 
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

dovresti smontare la carenatura dello specchio per verificare se almeno ti arrivano i cavi con i relativi spinotti per poterlo collegare....
Mi pare giusto. Se ci sono quanto potrebbe costare?
 
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

Sulla mia, giulietta My2014 con pack visibility il sensore pioggia non funziona e non segnala nemmeno l'avaria. domani ho app in conce per vedere come mai. non mi meraviglio se manca...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

Sulla mia, giulietta My2014 con pack visibility il sensore pioggia non funziona e non segnala nemmeno l'avaria. domani ho app in conce per vedere come mai. non mi meraviglio se manca...

rettfico, il sensore funziona, ma non in maniera corretta. l'officina mi ha fatto notare che se spruzza acqua sul sensore per 3 secondi partono le spazzole. idem se si da un piccolo colpo con la mano vicino al sensore. fatto sta che con la pioggia non parte mai. a cosa sarà dovuto? inclinazione del parabrezza? sensore difettoso? l'officina dice che funziona, ma se non è regolare nulla può fare.