Giulietta - Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info!

Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

ragazzi io ho un problema col sensore della luce crepuscolare in A mi si accende a seconda dell'intensita' della luce ma in 0(che dovrebbe essere solo luci diurne)da un po' di guiorni mi si accendono anche i fari quando l'intensita' della luce e' bassa,ovvero sembra bissare la leva A.e' normale secondo voi?secondo me c e' qualche contatto!

se è a 0 il sensore crepuscolare è disattivato....quindi non è normale.
 
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

E' tutto normale se di spegne la macchina con il sensore in auto quando si riavvia la macchina il sensore si disattiva per questioni di sicurezza per avviarlo o si porta in posizione neutra e poi auto, oppure se in posizione auto basta bare un colpo in alto alla leva. Comunque viene spiegato bene nel manuale di uso e manutenzione

e se non ricordo male la stessa cosa del sensore pioggia è valida anche per il crepuscolare... o ricordo male...?
 
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

e se non ricordo male la stessa cosa del sensore pioggia è valida anche per il crepuscolare... o ricordo male...?
Il crepuscolare resta sempre attivo
 
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

Il crepuscolare resta sempre attivo

ok grazie... non mi andava di scendere in garage o di risfogliare il libretto ihihihihihih
 
ok grazie... non mi andava di scendere in garage o di risfogliare il libretto ihihihihihih

Basta che ti scarichi il manuale dal sito della fiat...cosi sono sempre aggiornati :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ho fatto varie prove ed il 3° livello e` quello ottimale.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

alfista cc mi sembri uno fra i piu' esperti aiutami tu...prima che porto la macchina dal concessionario......possibile che inavvertitamente io dal radionav abbia cambiato qualche impostazione? come ti dicevo se passo da A a o da luci automatiche dovrebbe passare solo a quelle diurne giusto?ma in condizioni di scarsa luce anche in 0 mi si accendono i fari,praticamente la posizione 0 non va' altro che a replicare la funzione A.....sono io che sono ***** o secondo te c e' qualche contatto,fino ad un mese fa' funzionavano perfettamente ora invece......ed adesso poi all'imbrunire lasciare solo i led diurni e' favoloso ed invece mi si accendono sti cavolo di fari.......mah????????
 
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

alfista cc mi sembri uno fra i piu' esperti aiutami tu...prima che porto la macchina dal concessionario......possibile che inavvertitamente io dal radionav abbia cambiato qualche impostazione? come ti dicevo se passo da A a o da luci automatiche dovrebbe passare solo a quelle diurne giusto?ma in condizioni di scarsa luce anche in 0 mi si accendono i fari,praticamente la posizione 0 non va' altro che a replicare la funzione A.....sono io che sono ***** o secondo te c e' qualche contatto,fino ad un mese fa' funzionavano perfettamente ora invece......ed adesso poi all'imbrunire lasciare solo i led diurni e' favoloso ed invece mi si accendono sti cavolo di fari.......mah????????

2 martellate e problema risolto :)
 
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

luplo propendi per queste quindi eh?
:Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sensore pioggia e sensore crepuscolare - Problemi e info

con wv mai avuto problemi di elettronica........spero che questo non sia l'inizio.......ma spero ancor di piu' che sia io ad essere un ***** ed ad avere cambiato qualche impostazione dal radionav,anche se che cavolo di impostazione sarebbe una replica della stessa funzione?praticamente io invece di avere una A ed una 0 ho una A ed una AA.....:)
 
X