Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

una domanda:la pinza post.maggiorata rossa si puo 'fissare in un braccio oscillante che ne ospitava una non maggiorata?

No!

allora mi arrendo sul montaggio dell impianto brembo ,perche' considero troppo oneroso e complesso cambiare il braccio oscillante.grazie KLAUDYUS PER LE informazioni.

Ripeto, puoi toglierti lo sfizio montando solo quelle anteriori.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

- Informazione Pubblicitaria -

Peró verniciando solamente le pinze posteriori poi si corre il rischio che col tempo la vernice viene via.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Peró verniciando solamente le pinze posteriori poi si corre il rischio che col tempo la vernice viene via.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Non penso proprio, vai da un cazzozziere che le pulisce le carteggia ed usa vernici resitenti ad 800 gradi tutto fatto con cura.
Un mio amico le ha verniciate su una z4 5 anni fa e sono perfette ancora(le ho viste una settimana fa), molto meglio della verniciatura alfa originale che si sfolgia.

Detto questo una volta trovai i pezzi un meccanico in mezza giornata ve li monta a mani basse (davanti e dietro).
Ripeto farlo con pezzi nuovi e' un suicidio monetario, ma con pezzi usati li trovate a meno di 1/3, ed in giro e' pieno di BMK che sbriciolano QV su QV.

Ragazzi ho trovato delle pinze Brembo a 4 pompanti derivanti da una 159. Che voi sappiate sono compatibili con la Giulietta? Dovrebbero avere lo stesso mozzo quindi in teoria si. C'è qualcuno che l'ha fatto?
Grazie

La 159 progetto FGA 939 monta pinza con staffa attacco assiale, puoi adattarle al progetto FGA 940, devi sostituire dischi montare il 330 e avere cerchi adatti, non da 16''.

Ragazzi ho trovato delle pinze Brembo a 4 pompanti derivanti da una 159. Che voi sappiate sono compatibili con la Giulietta? Dovrebbero avere lo stesso mozzo quindi in teoria si. C'è qualcuno che l'ha fatto?
Grazie
Hai trovato quella grigia?

si è vero si possono montare solo le pinze anteriori ,ma la frenata non sara'sbilanciata?comunque l'idea di cambiare il braccio non mi piace.ciao.

Chi l'ha fatto dice di no, bisognerebbe approfondire meglio.

X