Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Hai trovato quella grigia?
Si sono grigie e sono nel mio paese quindi sarebbe perfetto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La 159 progetto FGA 939 monta pinza con staffa attacco assiale, puoi adattarle al progetto FGA 940, devi sostituire dischi montare il 330 e avere cerchi adatti, non da 16''.
Per adattarle cosa intendi? Aggiungere staffe ecc? A me interessa una cosa plug&play chiaramente mettendo dei dischi adeguati

Si sono grigie e sono nel mio paese quindi sarebbe perfetto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per adattarle cosa intendi? Aggiungere staffe ecc? A me interessa una cosa plug&play chiaramente mettendo dei dischi adeguati
Te le fornirà già con la staffa, la pinza e' uguale la staffa pure, a meno che non abbia lasciato la staffa sul vecchio montante te la darà di sicuro, metti il disco metti la pinza ed hai finito i tubi freni dovrebbero andar bene quelli che hai.
hai qualche foto così ti confermiamo meglio.

Te le fornirà già con la staffa, la pinza e' uguale la staffa pure, a meno che non abbia lasciato la staffa sul vecchio montante te la darà di sicuro, metti il disco metti la pinza ed hai finito i tubi freni dovrebbero andar bene quelli che hai.
hai qualche foto così ti confermiamo meglio.

Credo che non abbia smontate le staffe, per sicurezza ora gliel'ho chiesto. Comunque non riesco a fornirvi le foto

- Informazione Pubblicitaria -

Credo che non abbia smontate le staffe, per sicurezza ora gliel'ho chiesto. Comunque non riesco a fornirvi le foto
Mi ricordo che le grigie della159 erano di 2 tipi una leggermente ricurva sotto e non va bene, l'altra era simmetricamente uguale sopra e sotto e quella va bene.
Magari chi ha avuto la 159 ti può aiutare se posti le foto ti possiamo aiutare noi.

Mi ricordo che le grigie della159 erano di 2 tipi una leggermente ricurva sotto e non va bene, l'altra era simmetricamente uguale sopra e sotto e quella va bene.
Magari chi ha avuto la 159 ti può aiutare se posti le foto ti possiamo aiutare noi.

pinze brembo.jpg prova un pò a vedere

si è vero si possono montare solo le pinze anteriori ,ma la frenata non sara'sbilanciata?comunque l'idea di cambiare il braccio non mi piace.ciao.

Per quale motivo dovrebbe essere sbilanciata? Le ruote che frenano la vettura sono quelle anteriori, al retrotreno c'è il ripartitore che regola la pressione in base al carico, e per carico non si intende solo il peso trasportato, ma anche lo spostamento di carico, a vettura vuota, in avanti quando si frena. Possiamo dire che le ruote posteriori dipendono da quelle anteriori, il ripartitore fa tutto il lavoro.

Gira qualche demolitore che ne trovi a "sacchettate"

Gira qualche demolitore che ne trovi a "sacchettate"

In Sardegna? Mmh non credo.. cmq su quali auto posso trovare le pinze perfettamente compatibili per la Giulietta? 159? Brera? Mito?

X