Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Si, si, è questo che mi preoccupa: che siamo in Italia.

Conosco gli ingegneri della MTCC e le procedure a cdc degli uffici, per non parlare dei GEOMETRI che fanno i collaudi in linea...

Questi, se tutto va bene, non hanno voglia di fare un c...ollaudo, perciò trovano tutti gli impedimenti per non prendersi la responsabilità di una firma.

Mi sembra INVEROSIMILE che non richiedano un titolo di acquisto di pezzi NUOVI, costringendo gli utenti a spendere cifre esagerate, tutto qui.

Non è per te o per gli altri amici di CA, io sono contento se si riesce a fare qualcosa di buono e pure di legale, figurati, sto nella stessa barca (pardon, auto), però non mi fido, non mi fido proprio...

Ho fondatissimi motivi per non fidarmi, ecco.

:smiley_029:

IA
Se vuoi passare la revisione veloce richiedono Gazzetta, cappuccino e brioche, proprio perché siamo in Italia basta saper utilizzare li strumenti giusti.

ps
E se hai una sorella maggiorata fagli un delega e manda lei a fare la revisione che vedrai che non perderai manco tempo di ufficio in ufficio per trovare quello adatto dove ti risolvono il problema.
 
Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

chi ha l'impianto maggiorato di serie e' specificato sul libretto?
montandolo successivamente all'acquisto essendo originale e si poteva avere come accessorio in caso di controllo dove vedono che e' stato montato dopo
 
Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Ci dovebbe essere scritto una sigla al posto di un altra in poche parole non se ne accorgeranno mai.
Se poi ti vuoi mettere in regola circa un 70 ino e qualche ora di fila in motorizzazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

essendo un impianto originale e' possibile richiedere un nulla osta direttamente a Fiat come si fa' anche x i cerchi e con quello andare in motorizzazione x semplificare la questione della certificazione dei pezzi
 
Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Penso sia possibile!



Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Difatto per Brembo qua in Italia c'è' comunque una corsia preferenziale per accordi che son stati presi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

essendo un impianto originale e' possibile richiedere un nulla osta direttamente a Fiat come si fa' anche x i cerchi e con quello andare in motorizzazione x semplificare la questione della certificazione dei pezzi
Se monti davanti e dietro forse e' possibile, ma non penso lo diano per il solo anteriore.
 
Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

riepilogando ,per sostituire l'impianto ate su giulietta 2.0 con quello maggiorato brembo servono:
1)dischi ANT.DA 330 E pastiglie

2)pinze anteriori da montare assialmente o radialmente con fuselli specifici.

3)pinze post.magiorate e pastiglie,

ora chiedo:tubazioni .cavi, sensori, gruppo potenza ,centralina abs ,montanti post. portapinza post.vanno cambiati?
 
Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Ricapitolando ti serve:
1) pinze brembo anteriori con staffa (così non cambi i fuselli)
2) dischi brembo da 330 mm
3) pinze posteriori
4) dischi posteriori da 278mm
5) bracci oscillanti posteriori

Cavi, elettronica o altro e' tutto uguale
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Ricapitolando ti serve:
1) pinze brembo anteriori con staffa (così non cambi i fuselli)
2) dischi brembo da 330 mm
3) pinze posteriori
4) dischi posteriori da 278mm
5) bracci oscillanti posteriori

Cavi, elettronica o altro e' tutto uguale

costo stimato complessivo?



Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
X