Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Cmq sulla pinza anteriore e' consigliabile a 2 settimane dallo primo spurgo dei freni, fare un ulteriore verifica di spurgo, su consiglio del mio meccanico che prepara le alfa da corsa con tale impianto.

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

pinza brembo.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

dagli una occhiata trip 3.le viti che si vedono in fotoorizzontali che fissano la pinza alla staffa (o al fusello) non dovrebbero essere a testa torx in rilievo?

- Informazione Pubblicitaria -

l 'unica cosa che non mi torna sono le viti.

Visualizza allegato 102965

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

dagli una occhiata trip 3.le viti che si vedono in fotoorizzontali che fissano la pinza alla staffa (o al fusello) non dovrebbero essere a testa torx in rilievo?

Queste probabilmente erano montate su una 159/brera che adotta un altro tipo di vite, a testa cilindrica. In ogni caso puoi montare tranquillamente anche queste viti, che problema ti fai? L'importante è che corrispondano alle tue in lunghezza, diametro e passo del filetto, e soprattutto che siano apposite per il fissaggio pinza, infatti questi vite hanno resistenza maggiore rispetto ai normali bulloni che si trovano in ferramenta.

si,saranno acciaio di classe resistenza 12.9.anche secondo me derivano da 159 o brera e percio' non le montero'.io voglio quelle che derivano da Giulietta con vite a testa torx.

si,saranno acciaio di classe resistenza 12.9.anche secondo me derivano da 159 o brera e percio' non le montero'.io voglio quelle che derivano da Giulietta con vite a testa torx.

Comprali qual'è il problema?

le viti credo che non le vendano separate dalle pinze ,mi informero'.

pinze montate il meccanico mi ha detto che il montaggio e semplicissimo e come montare dei dischi normali e tutto predisposto

Perfetto, foto, DAI! :troll-dance:

Quanto ti è costata l'operazione? :D

X