Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Se non l'hai mai sentito non lo hai il problema! Fidati.

Hai l'attacco assiale e necessiti di staffe che sono sempre presenti sul kit Giulietta se non chiedi espressamente le radiali. :)

Se non l'hai mai sentito non lo hai il problema! Fidati.

Hai l'attacco assiale e necessiti di staffe che sono sempre presenti sul kit Giulietta se non chiedi espressamente le radiali. :)

Perfetto avevo proprio bisogno di un'affermazione decisa come questa haha grazie Poli allora procedo :D

Poli piccolo OT: il montaggio è molto complicato? Oltre alle pinze, dischi e pastiglie avrò bisogno di altri pezzi o solo della manodopera?

Se monti anche le pinze posteriori devi cambiare i bracci oscillanti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Come le my2014

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Perfetto avevo proprio bisogno di un'affermazione decisa come questa haha grazie Poli allora procedo :D

Poli piccolo OT: il montaggio è molto complicato? Oltre alle pinze, dischi e pastiglie avrò bisogno di altri pezzi o solo della manodopera?

No, roba di un'ora al massimo.

No, hai tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei fare una domanda Io ho dovrei montare tutte e 4 le pinze rosse Brembo dispongo delle pinze,dischi,pastiglie,staffe e tubazioni olio queste erano montate su una Giulietta jtdm 170 io ho la medesima motorizzazione per montare il tutto di cosa altro avrei bisogno devo prendere altri pezzi ?ringrazio anticipatamente

]A) Di un buon meccanico

B) Dei bracci oscillanti posteriori.[/QUOTE]

i bracci posteriori servono per via degli attacchi diversi giusto o mi sbaglio
invece all'anteriore si fissano sulle staffe apposite?

X