Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

@bukc:le pinze dove le hai comprate? i fuselli li hai assiali o radiali?

Ottima resa! Ma hai lasciato il disco che avevi in precedenza? Mi sembra di dimensioni normali.
Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo non è possibile :) devi mettere anche i dischi da 330

Cmq è possibile installare l'impianto brembo all'anteriore e lasciare il posteriore così com'è?
Il ripartitore elettronico di frenata dovrebbe compensare giusto?

So di gente che l'ha fatto, mi risulta che a differenza dell'impianto standard, il posteriore "maggiorato" abbia le stesse pinze (ma colorate di rosso) e un disco leggermente + grande.

- Informazione Pubblicitaria -
quindi se ho ben capito sul posteriore maggiorato:
vetture prodotte ante 11/2013 chi ha messo l' impianto maggiorato ha pinze rosse posteriori piu'grandi e rispettivi dishi
vetture prodotte post11/2013 :chi ha messo l'impianto maggiorato al posteriore ha pinze dell 'impianto normale(ate)(piu'piccole) soltanto colorate di rosso

ditemi cosa sapete in merito ciao

Il kit brembo completo (pinze maggiorate rosse anteriori e posteriori, dischi maggiorati e bracci oscillanti per le pinze posteriori) l'ho preso usato e veniva da una quadrifoglio verde.

Credo proprio che si possa montare solo l'anteriore maggiorato lasciando il posteriore così com'è e non ci dovrebbero essere grosse controindicazioni (vedi la my2014 che da novembre 2013 ha l'impianto maggiorato solo avanti).

Un venditore mi propone pinze brembo maggiorate, dischi e pastiglie. Dice che per giulietta prima del 2013 non c'è bisogno dei mozzi perché montano solamente con le staffe. È corretto?
Grazie

Un venditore mi propone pinze brembo maggiorate, dischi e pastiglie. Dice che per giulietta prima del 2013 non c'è bisogno dei mozzi perché montano solamente con le staffe. È corretto?
Grazie

Dipende dai montanti installati sull'auto, che potrebbero essere radiali a seconda anche di se hai effettuato l'intervento per il ticchettio metallico in sterzata.

No non ho mai avuto problemi di quel genere. Inoltre la mia è immatricolata ottobre 2012 e dovrebbe essere stata prodotta a luglio se non ricordo male. Che ne pensi? Nel caso dovrei cercare due mozzi compatibili?

X