Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

le viti in cui ci ho messo la freccia sono quelle che nell'Visualizza allegato 103435 impianto ATE normale (non maggiorato) fissanto il portapinza al fusello?
Stessa vite (quella in freccia) tale pezzo non cambia nei 2 impianti. (nemmeno quelle posteriori)

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

grazie davvero a tutti.

Ciao amici ... Turchia d'accordo con te. So che ho bisogno di introdurre me stesso di essere un soum. Ho Giulietta 1.6 vettura Diesel. Kit freni Brembo per l'Alfa 166 può desiderare di adattarlo. Se non che sarebbe stato troppo costoso funzionari servizio Buradaji detto. Si può pensare, dovrete inserire questo rischio?
Cordiali saluti ...

- Informazione Pubblicitaria -
Hai scritto il messaggio usando il traduttore? Non ho capito quello che vuoi dire.

Ciao amici ... Turchia d'accordo con te. So che ho bisogno di introdurre me stesso di essere un soum. Ho Giulietta 1.6 vettura Diesel. Kit freni Brembo per l'Alfa 166 può desiderare di adattarlo. Se non che sarebbe stato troppo costoso funzionari servizio Buradaji detto. Si può pensare, dovrete inserire questo rischio?
Cordiali saluti ...
You can write in English if you like.

You can write in English if you like.
Thank you. Car in the Giulietta 1.6 diesel. Here Brembo caliper kits out there in 166. I would like to apply my car. Is this possible? They said it could be very costly because of service personnel here. Needless spoke is an attempt of.
Regards ...

Brembo aftermarket installati con successo.

img.tapatalk.com_d_14_01_08_2unazuma.jpg

img.tapatalk.com_d_14_01_08_y7upebyb.jpg

Soddisfatto :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottima resa! Ma hai lasciato il disco che avevi in precedenza? Mi sembra di dimensioni normali.

Cmq è possibile installare l'impianto brembo all'anteriore e lasciare il posteriore così com'è?
Il ripartitore elettronico di frenata dovrebbe compensare giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

X