Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Un colorificio con tintometro puo' preparare la vernice ad alte temperature con qualsiasi RAL.

per il colore ral hai ragione
per la vernice non tutti hanno le resine che resistono alle alte temperature
 
Certamente! Senza resine per alte temperature niente vernice per ale temperature.
 
mi sono letto un pò di pagine volendo fare questa modifica bisogna avere:
-pinze brembo
-dischi 330
-staffe o i fuselli predisposti
ora mi chiedevo se riuscissi a prendere le pinze con tubi...poi che tipo di staffe dovrei procurarmi per il montaggio sulla mia giulietta giugno 2012?i perni per fissarle vanno bene le mie???oppure dovrei procurami anche quelle?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho comprato tutto l'occorrente per il montaggio...mi mancano i bulloni mozzo fusello mi pare di aver letto che posso riutilizzare anche i miei??oppure qualcuno sa il cosdice per acquistarli??
 
grazie polinesiano avevo letto bene ma per non sbagliare ho chiesto!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho montato le pinze brembo 2013 con i fuselli ho dovuto cambiare i bulloni i miei erano corti....la mia 2014 per il momento li ho montati 4 con la testa piatta un po brutti poi ordino i suoi qualcuno ha i codici ricambio dei bulloni pinza/ fusello per caso???
 
i bulloni che fissano la pinza alla staffa e la pinza al fusello sono di acciaio 12.9. occhio se hai montanto bulloni normali 8.8 o 4.8.nel forum comunuque se ne parla dei codici bullone .
 
no ho montato i bulloni di acciaio presi in un ricambi per mezzi industriali...cmq i suoi li prendo ugualmente era giusto per finire il lavoro!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

quindi le viti :51794406 (4.82 euro l'una)permettono di fissare la staffa( porta pinza ) al montante generando un fissaggio assiale?


invece 51825986 (17,62 -euro cad.) permettono il fissaggio tra pinza e staffa ,generando un attacco radiale?

forse le 51825989 son anche le stesse viti che ancorano le pinze radialmente nei NUOVI MONTANTI RADIALI.

l 'hai verifica di tutto cio' l'hai fatta su eper?

ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


forse le 51825989 ,qui ho riopiato male ,ho sbagliato.


volevo dire :51.82.59.86


l
quindi quale prendo i secondi|?
 
X