ho speso gia tanto per le anteriori....poi per quello ke mi serve mi bastano quelle anteriori!! 2.0 140 cv le ho messe sia per estetica e sia perchè migliora un po la frenata!!!
tutte le pinze brembo di giulietta hanno i fori radiali. poi su tali fori o ci si avvita il fusello direttamente (come nelle moto tipo Ducati 1199 Panigale) o sui fori ci si avvita la staffa.poi la staffa si avvita sui fuselli.io so cosi. le ultime giulietta non hano piu' la staffa tra fusello e pinza.
Andando già in base all'anno della macchina potresti diciamo capirlo, per esempio se la tua è stata immatricolata prima di maggio 2012 ha sicuro il fusello con l'attacco assiale e quindi ha bisogno di staffe, mentre quelle successive al 2012 compreso la my 2014 montano il fusello con attacco radiale e quindi non hai bisogno delle staffe...Se invece hai acquistato il kit completo di fusello da qualche altra auto che vuoi montarlo sulla tua se è più nuovo del 2012 è sicuro radiale puoi vedere la data dove c'è scritto fiat alfa brembo c'è anche la data di creazione, vicino il fusello però..