Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Come mai???

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ho speso gia tanto per le anteriori....poi per quello ke mi serve mi bastano quelle anteriori!! 2.0 140 cv le ho messe sia per estetica e sia perchè migliora un po la frenata!!!
 
bhe le my 2014 escono solo con le anteriori... qv escluse
 
- Informazione Pubblicitaria -
tutte le pinze brembo di giulietta hanno i fori radiali. poi su tali fori o ci si avvita il fusello direttamente (come nelle moto tipo Ducati 1199 Panigale) o sui fori ci si avvita la staffa.poi la staffa si avvita sui fuselli.io so cosi. le ultime giulietta non hano piu' la staffa tra fusello e pinza.
 
Ciò che cambia, quando si parla di attacco radiale, è il montante.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
E come faccio io a sapere se avrei bisogno della staffa o meno?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Andando già in base all'anno della macchina potresti diciamo capirlo, per esempio se la tua è stata immatricolata prima di maggio 2012 ha sicuro il fusello con l'attacco assiale e quindi ha bisogno di staffe, mentre quelle successive al 2012 compreso la my 2014 montano il fusello con attacco radiale e quindi non hai bisogno delle staffe...Se invece hai acquistato il kit completo di fusello da qualche altra auto che vuoi montarlo sulla tua se è più nuovo del 2012 è sicuro radiale puoi vedere la data dove c'è scritto fiat alfa brembo c'è anche la data di creazione, vicino il fusello però..

E come faccio io a sapere se avrei bisogno della staffa o meno?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
E come faccio io a sapere se avrei bisogno della staffa o meno?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Basta guardare dietro la pinza, se vedi la staffa vuol dire che hai la staffa :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Troppo difficile

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X