Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Strano che i tuoi non siano andati bene.....

51825989 mi servirebbero questi per un attacco radiale al fusello???

io e polinesiano se ne parlo'in passato.comunque per evitare problemi vai al piu' presto in un autoricambi alfa e spiegagli che viti ti servono e loro ti daranno il codice giusto e aggiornato preso direttamente dell' eper. comunque rileggendo la discussione il codice che hai ricopiato( 51825989) dovrebbe andare bene.
ma te le pinze brembo le hai montate con fuselli radiali o con fuselli assiali e staffa?

- Informazione Pubblicitaria -
io e polinesiano se ne parlo'in passato.comunque per evitare problemi vai al piu' presto in un autoricambi alfa e spiegagli che viti ti servono e loro ti daranno il codice giusto e aggiornato preso direttamente dell' eper. comunque rileggendo la discussione il codice che hai ricopiato( 51825989) dovrebbe andare bene.
ma te le pinze brembo le hai montate con fuselli radiali o con fuselli assiali e staffa?

Sono 2013 qv penso siano radiali pinza /mozzo fusello non ce staffa

quindi hai montato le pinze su fusello radiale simile a quello delle moto di ultima generazione?comunque secondo me faresti meglio a togliere le viti e mettere le originali in acciaoio 12.9.

si attacco di ultima generazione smontate da uan qv del 2013 quindi attacco radiale!!!! IMG_1998.jpgIMG_1999.jpgquindi quel codice dovrebbe andare bene?

Hai messo anche le posteriori?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X