Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

La macchina di che anno è ? aveva già l'impianto brembo o ce lo hai messo dopo ? o devi metterlo non ho capito :p

Troppo difficile

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Prodotta settembre 2012 non ho il brembo... ma potrei metterlo... forse solo anteriore

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
diciamo che stando ai dati rilasciati dovrebbe già avere l'attacco radiale, comunque nel pomeriggio ti mando una foto per farti rendere conto qual'è la differenza dei due attacchi, in garage ho il fussello con le pinze e tutto senza i brembo e quindi con attacco assiale, mentre sull'auto ho i brembo con attacco radiale, poi basta che sterzi tutto ti abbassi un po e vedi sulla tua come è ;) ok ?

Prodotta settembre 2012 non ho il brembo... ma potrei metterlo... forse solo anteriore

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Grattù' hai la staffa e devi rimettere la staffa, anche se metti le pinze brembo, a meno che non cambi anche il montante.
 
Oooooooooooooooooooooooook kla ma tu solo all'anteriore come le 2014 lo monteresti?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora Grattugia anche se già Klaudyus te l'ha detto però se vuoi essere proprio sicuro ti faccio rendere conto in base alle foto che ti avevo promesso di fare.

Allora questo è il vecchio fusello che monta la Giulietta My 2010 Fino al 2012 10751787_10201905538878559_1945998783_n.jpg e quindi ha bisogno della staffa come in questa foto image.jpg , mentre questo è l'attacco radiale che monta la my 2014 e le my 2010 immatricolate nel 2013 fusello s.JPG e quindi non hanno bisogno di quella staffa
 
Perfetto, ti ringrazio, domani controllo... tanto ho bucato :(

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Merito delle gomme di m..da che ti ha consigliato il capitano!! :lol2:
 
X