Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Carrozziere.
 
Ragazzi mi servirebbe una gentilezza, ho bisogno delle misure dell'interasse del mozzo e delle 2 viti che vanno sulla staffa...qualcuno di voi che sicuramente è più capace di me potrebbe aiutarmi? Queste misure sono le stesse per tutte le Giulietta...giusto? Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
Interasse sul fusello 150 mm, interasse sulla pinza 130 mm. Sono uguali per tutti gli impianti Brembo prima che venissero adottati i fuselli con attacco direttamente radiale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Upgrade completato...finalmente [emoji2][emoji2]

ImageUploadedByTapatalk1427394886.218420.jpg
ImageUploadedByTapatalk1427394898.999304.jpg

Che ve ne pare???


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
ottimo upgrade
 
Volevo chiedere qualcuno ha fatto aggiornare il libretto facendo richiesta in motorizzazione ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Volevo chiedere qualcuno ha fatto aggiornare il libretto facendo richiesta in motorizzazione ?

Anche io mi sono chiesto questa cosa. Ma non penso sia "strettamente" necessario...


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
Anche io mi sono chiesto questa cosa. Ma non penso sia "strettamente" necessario...


un'amico assicuratore mi ha detto che non capita quasi mai ma a seguito di un'incidente grave la compagnia potrebbe far periziare l'auto.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se monti tutto originale non penso che se ne accorga nessuno, sempre che dal numero di matricola non si veda gli optional, ma si sta rasentando la follia.
 
X