Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Carrozziere.

Ragazzi mi servirebbe una gentilezza, ho bisogno delle misure dell'interasse del mozzo e delle 2 viti che vanno sulla staffa...qualcuno di voi che sicuramente è più capace di me potrebbe aiutarmi? Queste misure sono le stesse per tutte le Giulietta...giusto? Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

Interasse sul fusello 150 mm, interasse sulla pinza 130 mm. Sono uguali per tutti gli impianti Brembo prima che venissero adottati i fuselli con attacco direttamente radiale.

- Informazione Pubblicitaria -
Upgrade completato...finalmente [emoji2][emoji2]

ImageUploadedByTapatalk1427394886.218420.jpg
ImageUploadedByTapatalk1427394898.999304.jpg

Che ve ne pare???

ottimo upgrade

Volevo chiedere qualcuno ha fatto aggiornare il libretto facendo richiesta in motorizzazione ?

Volevo chiedere qualcuno ha fatto aggiornare il libretto facendo richiesta in motorizzazione ?

Anche io mi sono chiesto questa cosa. Ma non penso sia "strettamente" necessario...

Anche io mi sono chiesto questa cosa. Ma non penso sia "strettamente" necessario...

un'amico assicuratore mi ha detto che non capita quasi mai ma a seguito di un'incidente grave la compagnia potrebbe far periziare l'auto.....

Se monti tutto originale non penso che se ne accorga nessuno, sempre che dal numero di matricola non si veda gli optional, ma si sta rasentando la follia.

X