Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

80 euro gia scontati...li ho ordinati tra mercoledi e giovedi me li consegnano!!!!
 
image.jpgimage.jpgQuesto e' bullone e il codice ...
 
Ciao a tutti, io vorrei montare l'impianto Brembo sulla mia Giulietta che è una my2014 2.0 Diesel 150CV. Siccome non sono molto esperto sull'argomento vorrei sapere se avrò bisogno o meno delle staffe per l'anteriore. Vi posto una foto che sono riuscito a scattare dell'impianto attuale...a giudicare da quest'ultima mi sembra di avere il vecchio tipo di fusello pur avendo una my2014 però siccome non ne sono certo chiedo a chi è più esperto di me...grazie :)

ImageUploadedByTapatalk1421873595.333460.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai hai il vecchio tipo di fusello, strano


Ciao a tutti, io vorrei montare l'impianto Brembo sulla mia Giulietta che è una my2014 2.0 Diesel 150CV. Siccome non sono molto esperto sull'argomento vorrei sapere se avrò bisogno o meno delle staffe per l'anteriore. Vi posto una foto che sono riuscito a scattare dell'impianto attuale...a giudicare da quest'ultima mi sembra di avere il vecchio tipo di fusello pur avendo una my2014 però siccome non ne sono certo chiedo a chi è più esperto di me...grazie :)

Visualizza allegato 114701


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
- Informazione Pubblicitaria -
Può essere che è così perché è una vettura di importazione??
In ogni caso dove posso trovare queste staffe? Solo in Alfa?

Prova a vedere su subito o su ebay c'era qualcosa, altrimenti devi vedere in alfa, oppure devi valutare la sostituzione del fusello con quello del 2014


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi una domanda, quando le pinze inizieranno ad avere i primi segni tipo vernice saltata o cose del genere come si possono rimettere a nuovo? Carrozziere oppure bisogna andare in Alfa? Bisogna riverniciare tutto da zero oppure si può intervenire solo sui punti specifici dove la vernice è saltata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
- Informazione Pubblicitaria -
X