Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Cerchio da 18 a 5 grandi fori + impianto maggiorato e' la miglior soluzione per dare risalto alle brembo, poi ci sta il 17 a turbina ed ultimo il 18 a turbina per via delle pale turbina fittissime.
 
  • Like
Reactions: GTV 916
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

o_O perchè mi volete così male? .: sbav :..: sbav :.

Io, appena riesco, monto i 18" QV e a brevissimo faccio le pinzesi serie rosse con la scritta Alfa Romeo... ma i brembo sono tutt'altra cosa. Il disco più grande poi.... sbavvvvvvv

 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

ecco...allora beccati anche questo :smiley_004:


placeholder.png
Belle anche così, ma ammetterai che con 5 grossi fori si vedagno meglio e stesso discorso per i 17 turbina che hanno meno pale. :D
Personalmente io ero innamorato di quelle della 159 maggiorate grigie, ma perche' hanno tolto quella colorazione maledetti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

è vero TRIP.....i cerchi 5 fori grandi sono la morte sua......e anche per facilità di lavaggio :)
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

I turbina sono molto belli ma in alfa sono così poveri (di spirito) che non hanno neanche realizzato un doppio stampo, risultato, le pale della turbina da un lato dell'auto sono rivolte in avanti e dall'altro sono rivolte indietro..... che barboni.
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Fede ma le hai fatte te le pinze con logo alfa più Brembo?

inviato dal mio S2
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Fede ma le hai fatte te le pinze con logo alfa più Brembo?

inviato dal mio S2

no alex....sono originali :)
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Devo rifare le pinze perché il trasparente sta andando via e volevo farle così. Ma non trovo gli adesivi in rete

inviato dal mio S2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Devo rifare le pinze perché il trasparente sta andando via e volevo farle così. Ma non trovo gli adesivi in rete

inviato dal mio S2
usa solo gli adesivi AlfaRomeo,quelli grandi.......dai sono bellissimi lo stesso :)