Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Cmq se cerchi sul web trovi sia la scritta brembo sia alfaromeo sia i marchietti.
Se pratico potresti anche importare i loghi in vettoriale e farteli da soli portandoli a stampare su carta adesiva, visto che sai quanto deve venire grande puoi confrontarli sopra di prova in prova.

Visto che ritingi fai dare 4 passate di traparente :D
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Sì io ho quelli mi pare... Però la scritta Brembo in piccolo mi piace molto... Al massimo dovrò prendere quelle a parte mi sa...
Si Trip il problema mio e proprio quello. Il trasparente che si sta sfogliando ed on alcuni punti pure il rosso... Sinceramente non do da cosa sia portato questo problema

inviato dal mio S2
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Sì io ho quelli mi pare... Però la scritta Brembo in piccolo mi piace molto... Al massimo dovrò prendere quelle a parte mi sa...
Si Trip il problema mio e proprio quello. Il trasparente che si sta sfogliando ed on alcuni punti pure il rosso... Sinceramente non do da cosa sia portato questo problema

inviato dal mio S2

Vernice/trasparente non adatta all'uso ad alte temperature, o semplicemente stesa male.
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Eh mi sa... Comunque anche un mio collega sulla brera ha un po di difetti sulle pinze

inviato dal mio S2
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Sì io ho quelli mi pare... Però la scritta Brembo in piccolo mi piace molto... Al massimo dovrò prendere quelle a parte mi sa...
Si Trip il problema mio e proprio quello. Il trasparente che si sta sfogliando ed on alcuni punti pure il rosso... Sinceramente non do da cosa sia portato questo problema

inviato dal mio S2

Se non hai fretta ho i vettoriali sia di "Alfa Romeo" che di "Brembo".
Torno in ufficio a fine Agosto.
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Fretta no... Volevo farli questo inverno... Ti ringrazio tanto allora

inviato dal mio S2
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Ok, ricordamelo che te li mando senza problemi.

Con i vettoriali le fai identiche alla foto di Fede.
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Ma devo avere un software specifico? Non so bene il procedimento... Cercherò qualcuno che li stampa qui nella mia città


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

altra domanda... come si fanno a stampare su adesivo? bisogna portarli da qualcuno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Li porti in tipografia con le misure, loro ti stamperanno gli adesivi.
Io ho pagato 5 euro per 10 adesivi.

Ma devo avere un software specifico? Non so bene il procedimento... Cercherò qualcuno che li stampa qui nella mia città


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

altra domanda... come si fanno a stampare su adesivo? bisogna portarli da qualcuno?