Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?
Buongiorno!
Pur avendo letto buona parte della discussione , ho notato che si parla unicamente della possibilità di potenziare l'impianto frenante con l'installazione di quanto di provenienza dei veicoli GTA ecc.ecc. Orbene giacchè le famigerate pinze BREMBO sono installate in più veicoli di brand diversi e non solo sulle Alfa quali Porsche, Fiat, Maserati, non sarebbe il caso di parlare di un po di misure delle stesse ?
Dalle varie discussione e post, ormai è chiaro che si tratta di pinze che mordono dischi che vanno da 310 a 330 mm x 28 mm .
Invece l'interasse di quant'è ? Gli ingombri che riguardano Altezza e larghezza ?
Io ad onor del vero ho delle pinze freno posteriori Maserati -Brembo che verosimilmente mi sembrano compatibili con le Brembo a cui fate riferimento ma purtroppo non ne sono certo...........
Chiedo a quanti sono a conoscenza della compatibilità della pinza in mio possesso (che voglio vendere) con la pinza Brembo con la quale potenziare l'impianto frenante Alfa.
Saluti !!!
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti, mi sono letto la discussione ma non sono riuscito a trovare quello che cerco, o forse mi è sfuggito...
Ho una Giulietta 2.0 diesel costruita a gennaio 2011, e vorrei installare l'impianto frenante Brembo. Ora, per l'anteriore non ho problemi, dovrei aver recuperato tutto il necessario (mozzi con attacco radiale + pinze ecc).
Ho un dubbio per quanto riguarda il posteriore. Devo cambiare il mozzo+braccio oscillante inferiore, più il braccio oscillante superiore? Perchè di bracci oscillanti superiori non ho trovato traccia in questa discussione (di sicuro mi saranno sfuggiti )
Ah per completezza d'informazione, intendo installare pinze + dischi posteriori della QV pre-restyling.
Mi spiace lucaarx, ma in ottemperanza alle nuove disposizioni del forum, essendo questo un argomento largamente già trattato, la tua domanda non potrà avere risposta (eventuali risposte saranno cancellate).
Ti invito a leggere il thread, sono domande alle quali è già stata data risposta più e più volte nelle pagine precedenti, non avrai difficoltà ad essere soddisfatto.