Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Confermo, la staffa non è prevista come ricambio, si vende insieme alla pinza, l'unica è provare allo sfascio o usate in rete, sono molto difficili da trovare! Beh, un'altra soluzione ci sarebbe, più dispendiosa, sostituire i montanti assiali con quelli radiali.

9944341.jpg

Salve ragazzi, mi sono letto un bel po' di pagine di questa discussione, ringrazio quanti si sono impegnati nelle varie ricerche che hanno permesso a molti di realizzare questa ottima modifica.
Se posso vorrei porre due domande ai più esperti:
1- Come si chiama l'attacco dei bulloni che tengono le pinze? sembra un Torx al contrario!
2- Esiste un canale di vendita di fiducia (ad esempio rivenditore convenzionato, negozio online, utente attivo del forum) per acquistare tutto il materiale necessario? o occorre affidarsi alle inserzioni web del momento?

Grazie a coloro vorranno aiutarmi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non conosco il contatto di fiducia.. però posso sicuramente consigliare l'utente su Facebook Luca Maestri, disponibile per qualsiasi chiarimento o info ;)

P.s Sta facendo un'offerta proprio da ieri sull'impianto da 330 brembo, dateci un'occhiata!

Assiale, si vede dalle pinze.
Metti sotto sterzo e fai una foto tra semiasse e pinza e vedrai meglio che è assiale.

X