Sì ma leggendo le pagine passate, vedo gente che parla di un sacco di pezzi da cambiare o adeguare.
Cioè non è che basti cambiare disco, pinze e pastiglie, sembra molta più roba.
Come faccio a sapere se l'officina dove sto andando, mi mette tutti i pezzi e non mi fa un lavoro a metà o comunque non mi rende efficienti al100% i nuovi freni?
Avevo chiesto a questi, perché sono i rivenditori dell'auto che vorrei prendere e quindi riuscivo a rateizzare il tutto.
Se vado da altre officine (oltre a tornare al dubbio soprastante), dubito che accettino pagamenti rateizzati.
Per esempio ho chiesto ad un'officina che sembra specializzata in lavorazioni sportive e mi ha parlato che mi farebbe pagare i brembo sui 1500 (già 500 euro in meno) perché si rivolge ad uno sfasciacarrozze di auto nuove (che neanche lui mi ha saputo spiegare perché demoliscono auto nuove).
Sono dubbioso.
Cioè non è che basti cambiare disco, pinze e pastiglie, sembra molta più roba.
Come faccio a sapere se l'officina dove sto andando, mi mette tutti i pezzi e non mi fa un lavoro a metà o comunque non mi rende efficienti al100% i nuovi freni?
Avevo chiesto a questi, perché sono i rivenditori dell'auto che vorrei prendere e quindi riuscivo a rateizzare il tutto.
Se vado da altre officine (oltre a tornare al dubbio soprastante), dubito che accettino pagamenti rateizzati.
Per esempio ho chiesto ad un'officina che sembra specializzata in lavorazioni sportive e mi ha parlato che mi farebbe pagare i brembo sui 1500 (già 500 euro in meno) perché si rivolge ad uno sfasciacarrozze di auto nuove (che neanche lui mi ha saputo spiegare perché demoliscono auto nuove).
Sono dubbioso.