Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Il capitano ha detto che non è normale,e come mai si bloccano?tipo che non hanno aderenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si confermo.....nel libretto al punto (D.2) compare la lettera B

Ragazzi, per chi monta l'impianto Brembo di serie, a libretto oltre al codice indicato da Fede, non dovrebbero esserci i cerchi da 16, confermate?

Grazie

Max

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, per chi monta l'impianto Brembo di serie, a libretto oltre al codice indicato da Fede, non dovrebbero esserci i cerchi da 16, confermate?

Grazie

Max
I cerchi da 16 non entrano con i Brembo :)

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk

I cerchi da 16 non entrano con i Brembo :)

Infatti per quello dicevo, siccome sono in procinto di fare l'upgrade Brembo, mi facevo delle fisime mentali sul libretto, al limite cancello i 16...

Scherzo ovviamente!

Max

Beh... Infatti dopo modifica alle pinze andrebbe aggiornato il libretto per essere in regola. Oer questo i Brembo vengono indicati nei libretti delle auto che ne sono provvisti dalla casa

Ciao...
Anch'io tra non molto farò parte del club con i Brembo maggiorati, oggi ho acquistato tutto l'occorrente per l'upgrade dei freni anteriori.
Ora sono in attesa che arrivino. Ormai monterò il tutto l'anno prossimo assieme alle molle della QV.
Appena finito posto un po' di foto..

Ciao e Buon Anno a tutti.
Marx.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno e buon anno/befana a tutti :D
Sto per acquistare una Giulietta 2.0 175cv e visto come mi sono trovato con i brembo sulla mito, ero intenzionato a potenziare i freni, per una questione di sicurezza più che di estetica.
Visto che il rivenditore dell'auto ha anche un'officina interna e che prima di vendere auto era officina e concessionaria alfa romeo, ho chiesto a loro di farmi il lavoro.
Tralasciando il fatto che mi vogliono costringere a cambiare i cerchi da 17 a 18 perché a loro avviso i 17 sono piccoli (cosa che secondo me non è vera), mi hanno fatto questo preventivo (togliete i 900 euro dei cerchi ed il kit piastre che è un altro lavoro).
Secondo voi, leggendo codici o descrizioni, manca qualcosa? Purtroppo non sono esperto e non so se far fare il lavoro alla concessionaria in quanto in contatti con l'alfa od a qualche officina specializzata in auto sportive.
BREMBO.JPG

Sto per acquistare una Giulietta 2.0 175cv e visto come mi sono trovato con i brembo sulla mito, ero intenzionato a potenziare i freni, per una questione di sicurezza più che di estetica.
Visto che il rivenditore dell'auto ha anche un'officina interna e che prima di vendere auto era officina e concessionaria alfa romeo, ho chiesto a loro di farmi il lavoro.
Tralasciando il fatto che mi vogliono costringere a cambiare i cerchi da 17 a 18 perché a loro avviso i 17 sono piccoli (cosa che secondo me non è vera), mi hanno fatto questo preventivo (togliete i 900 euro dei cerchi ed il kit piastre che è un altro lavoro).
Secondo voi, leggendo codici o descrizioni, manca qualcosa? Purtroppo non sono esperto e non so se far fare il lavoro alla concessionaria in quanto in contatti con l'alfa od a qualche officina specializzata in auto sportive.
Visualizza allegato 120146

Ciao.
Secondo me sono troppi sodi... Nel web trovi i kit Brembo, anche nuovi, già predisposti per il montaggio a meno di 500€.
Io ci farei un pensierino.

Marx

Visualizza allegato 120146

Cambia officina.

Per la questione 17, per i soldi chiesti e per l'incompetenza dimostrata.

X