Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Non ho capito stai montando le brembo anche dietro ???

- Informazione Pubblicitaria -
Domanda: chiedo a qualcuno che ha montato l'impianto Brembo se ha avuto problemi di rumorosità, con impianto caldo, durante il primo movimento della vettura. Un mio amico ha montato l'impianto e ha questo problema.Ha già sostituito i dischi perchè quelli che aveva non erano originali ma il problema è rimasto. Grazie!

Impianto montato e nessuna differenza da questo punto di vista. ..

Domanda: chiedo a qualcuno che ha montato l'impianto Brembo se ha avuto problemi di rumorosità, con impianto caldo, durante il primo movimento della vettura. Un mio amico ha montato l'impianto e ha questo problema.Ha già sostituito i dischi perchè quelli che aveva non erano originali ma il problema è rimasto. Grazie!
I dischi Alfa per l'impianto maggiorato hanno una % di carbonio nel materiale delle piste frenanti maggiore rispetto ai Brembo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Quindi il problema da cosa può essere causato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalla composizione del materiale sulla.risposta.in frenata ma sulla rumorosita' dipende dalla tolleranza di planarita' delle due piste frenanti ta si loro...Tolleranza ampia sulla lavorazione implica maggiore vibrazione dovuta alla pressione della pinza in pratica le due superfici entrano in risonanza provocando la vibrazione..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

X