Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Vabè ho chiesto una cosa inerente l'impianto Brembo in aftermarket comunque, non lo vedo tanto off topic sinceramente. Poi ho chiesto qui perchè in molti hanno messo mani all'impianto e sanno bene com'è.

Grazie

Vabè ho chiesto una cosa inerente l'impianto Brembo in aftermarket comunque, non lo vedo tanto off topic sinceramente. Poi ho chiesto qui perchè in molti hanno messo mani all'impianto e sanno bene com'è.

Grazie
Allora posso chiedere se monto i brembo sulla Fiat Tipo di mio padre??
Fine OT e stop.
Grazie.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Piccolo aggiornamento: su autoparti.it coppia dischi 330 e set pastiglie Brembo + mollette e fermi €183.82 spediti.
Per il discorso assicurazione io pago un extra per una cosa che si chiama rinuncia alla rivalsa...credo valga anche x queste cose(anche se non sono sicuro al 100%)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo aggiornamento: su autoparti.it coppia dischi 330 e set pastiglie Brembo + mollette e fermi €183.82 spediti.
Per il discorso assicurazione io pago un extra per una cosa che si chiama rinuncia alla rivalsa...credo valga anche x queste cose(anche se non sono sicuro al 100%)

Se non è cambiata la normativa, mi risulta che la modifica alle caratteristiche del veicolo non indicate sulla carta di circolazione sia uno dei casi in cui si applica invece la rivalsa illimitata da parte dell'assicurazione sull'assicurato.
Alcune compagnie assicurative offrono a pagamento limitazioni o rinunce alla rivalsa ma solo per casi specifici: violazioni commesse in stato di ebbrezza, veicolo non in regola con la revisione periodica obbligatoria, mancato rispetto della clausola di guida esperta o esclusiva.

Anche acquistando tutto il Alfa, la B sul libretto di circolazione non compare, quindi per l'assicurazione rimane una modifica non consentita.
Infondo si modifica i freni, mica si monta il volante tagliato in basso.

Si ha una officina.

Upgrade la prossima settimana.. uploadfromtaptalk1458995731103.jpguploadfromtaptalk1458995738609.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Belli [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Li hai presi dall'annuncio di Subito con le staffe?

Belli [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Li hai presi dall'annuncio di Subito con le staffe?

Da uno di Torino.

Ah ok ho capito!
Vogliamo le foto montate! [emoji41]

Ah ok ho capito!
Vogliamo le foto montate! [emoji41]

Si certo davanti e dietro perche' Martedi mi arrivano i bracci oscillanti con montati pinze e dischi di una qv.

X