Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Giuly VELOCE, 17 Aprile 2013.

1. Forse questo è meglio? foto Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto? - 1

2. leva il forse

3. Complimenti per il lavoro! Bellissima.. tra poco lo farò anche io . Ti volevo chiedere.. anche io monterò dei dischi forati. Questi hanno un senso di rotazione? Sinceramente non ho visto stampato sul disco una freccia. Mentre sui dati del cerchio nessuna indicazione.
    foto Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto? - 2

4. Ragazzi domani farò il passaggio ai freni Brembo! Leggevo che per svitare il flessibile del tubo olio, ci vogliono delle chiavi apposite per raccordi tubi.. son proprio necessarie o vanno bene anche le classiche chiavi? Per smontare le pinze freno anteriori, leggevo che ci vuole anche una chiave a brugola da 7mm. Mi confermate?

5. Secondo voi tra smontaggio vecchie pinze, dischi, spurgo e via dicendo e rimontaggio pinze Brembo e dischi nuovi quante ore ci possono volere facendo un lavoro pulito? Grazie

6. 3/4 ore poi dipende da attrezzature che si ha esperienza imprevisti ecc... si 7 a brugola serve per pinza normale...

7. Quindi le chiavi normali vanno bene? Non c'è bisogno per forza di quelle apposite per tubi

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Misure dischi freno giulietta impianto brembo Impianto Frenante Venerdì alle 17:49
Tubi depressione imianto frenante Giulietta Impianto Frenante 14 Novembre 2019
Muggito giulietta Impianto Frenante 27 Ottobre 2019