Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

su 159 la pinza è leggermente storta, non proprio, perpendicolare al terreno, usando le staffe. su giulietta penso sia la stessa cosa
Ma diciamo che a livello meccanico non cambia niente fra avere le staffe o il fusello adatto?
 
Ciao a tutti
riesumo questa discussione.
Ho già impianto brembo - sulla mia Giulietta - con staffe ma dovendo cambiare cuscinetti e mozzetti ho pensato di trovare due fuselli con supporto pinza brembo nativo in modo da fare "smonta e monta" per non tenere l'auto ferma a lungo.
Il problema che è sorto è che le viti delle staffe non hanno lo stesso passo per il fissaggio della pinza al fusello. queste viti sono irreperibili... sono da ordinare senza avere certezza sui tempi di consegna.
conoscete un posto dove possono averle in tempi accettabili?

Grazie
 
Ciao, se non li trovi online (metterndo i parametri di ricerca precisi su passo e diametro, se le originali non sono reperibili tramiote codice ricambio come accennavi) spesso in città ci sono le "utensilerie", sono la versione pompata in direzione meccanica del ferramenta, di solito hanno a banco la viteria anche più strana, gli dovrai chiedere materile ad alta resistenza ( i livelli per la viteria sono grado 6.8 – 8.8 – 10.9 – 12.9 – 14.9, per bulloni freni parti minimo da 8.8, spesso usato nel materiale automobilistico di serie, ma ancora meglio se vuoi non avere dubbi 10.9 visto che il tuo è un impianto sportivo )
 
Ciao, se non li trovi online (metterndo i parametri di ricerca precisi su passo e diametro, se le originali non sono reperibili tramiote codice ricambio come accennavi) spesso in città ci sono le "utensilerie", sono la versione pompata in direzione meccanica del ferramenta, di solito hanno a banco la viteria anche più strana, gli dovrai chiedere materile ad alta resistenza ( i livelli per la viteria sono grado 6.8 – 8.8 – 10.9 – 12.9 – 14.9, per bulloni freni parti minimo da 8.8, spesso usato nel materiale automobilistico di serie, ma ancora meglio se vuoi non avere dubbi 10.9 visto che il tuo è un impianto sportivo )
Ti ringrazio per la risposta.
Quelle di serie dovrebbero essere 12.9.
Proverò a cercare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, ho comprato per la mia Giulietta le pinze brembo della 166 per maggiorare l’impianto frenante.
Siccome sono plug and play devo comprare
Tubi in treccia solo anteriori o tutti e 4?
E se mi potete aiutare con quali dischi montarci e la misura grazie