Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Giuly VELOCE, 17 Aprile 2013.

1. Quanti km avevano su lo sai?

2. Sinceramente non lo so.. so solo che erano di una Giulietta 2.0 JTD

3. foto Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto? - 1 Qualcuno sa dirmi qual è esattamente il braccio oscillante? La mia non lo ha ancora ma è per capire esattamente qual è per andarlo a cambiare correttamente.

4. puoi anche nn cambiarle visti i pohi km dell'auto... il kit di ricambio non costa assai (una 30ina di euri comprese sp) però io l'ho trovato in inghilterra

5. Grazie! Sai aiutarmi per il braccio oscillante? Il post appena sopra il tuo

6. qll nero

A dario1973 piace questo elemento.
  7. Eh ma ci sono tre pezzi neri... è quello dietro che va in alto verso la pinza? Con su l’etichetta bianca rettangolare?

8. O è il primo più davanti che va verso il basso quasi sotto l’ammortizzatore? Grazie

9. Essendo un multilink sono tutti e 3 bracci oscilanti devi sapere tu quello che ti serve dei 3

10. Domanda per lo zio....ma fra le versioni che nascono di serie con l impianto brembo e quelle NON è possibile vedere su eper se impianto apparte (quindi dischi pasticche e pinze che ovviamente sono maggiorate) la pompa freno è la stessa?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Misure dischi freno giulietta impianto brembo Impianto Frenante Venerdì alle 17:49
Tubi depressione imianto frenante Giulietta Impianto Frenante 14 Novembre 2019
Muggito giulietta Impianto Frenante 27 Ottobre 2019