Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Le staffe probabilmente le avranno chi è specializzato su componenti rally ecc.. oppure devi cambiare tt il mozzo ruota con uno delle giulietta qv o cje montava impianto maggiorato comunque la differenza è notevole tra impianto normale e maggiorato.. quindi montarlo sicuramente è una buona cosa!!👍👍
 
Le staffe probabilmente le avranno chi è specializzato su componenti rally ecc.. oppure devi cambiare tt il mozzo ruota con uno delle giulietta qv o cje montava impianto maggiorato comunque la differenza è notevole tra impianto normale e maggiorato.. quindi montarlo sicuramente è una buona cosa!!👍👍
Ah ok grazie, ma quindi cosa dovrei comprare per rendere tutto ciò plug e play? Perché ho visto un kit della MRSPORT che vende tutto il kit completo di staffe e tubi
 
Prendete i freni originali che poi vi fate male... per queste macchine c'é già tutto pronto. Vale la pena spaccare tutto e rompervi le corna per risparmiare 2000 lire???

 
- Informazione Pubblicitaria -
Prendete i freni originali che poi vi fate male... per queste macchine c'é già tutto pronto. Vale la pena spaccare tutto e rompervi le corna per risparmiare 2000 lire???

Hai ragione, infatti volevo optare per il kit originale della casa, ma non so dove trovarlo e cosa comprare oltre alle pinze
 
Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto.

 
- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente 100% Originali.
 
Assolutamente 100% Originali.
Perfetto, mi sei stato veramente di aiuto, perché avevo notato che la pinza della foto ha solo la scritta “alfa Romeo” invece di “alfa Romeo brembo”, e il kit poi è plug in play giusto?
 
Le fotografie in grafiche virtuali non rappresentano pienamente il prodotto. Il sito in questione è una delle pochissime istituzioni vere e sensate che ci sia in tutta europa se non nel mondo. Non vendono roba cinese o taroccata. Anche perché le pinze non le produce fiat ma le fa brembo e solo brembo. Così come mille altri componenti che vengono solamente ordinati dagli "scienziiiatiiihihi" "gnegneriii" del gruppo fiat ai vari produttori di pezzi sparsi in giro. Negli stabilimenti fiat stampano soltanto le lamiere della carrozzeria e fanno assemblaggio.

È tutto perfettamente compatibile e intercambiabile senza ulteriori problemi. Anzi, è specificato anche che non vendono forniti i cuscinetti in quanto sono pezzi riusabili. Il mio consiglio è quello di procurarti anche i cuscinetti nuovi in quanto non ha senso tirare giù il mozzo smontarlo e lasciare lì i cuscinetti vecchi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le fotografie in grafiche virtuali non rappresentano pienamente il prodotto. Il sito in questione è una delle pochissime istituzioni vere e sensate che ci sia in tutta europa se non nel mondo. Non vengono roba cinese o taroccata. È tutto perfettamente compatibile e intercambiabile senza ulteriori problemi. Anzi, è specificato anche che non vendono forniti i cuscinetti in quanto sono pezzi riusabili. Il mio consiglio è quello di procurarti anche i cuscinetti nuovi in quanto non ha senso tirare giù il mozzo smontarlo e lasciare lì i cuscinetti vecchi.
Esatto, farei anche quello in caso, ma invece per i posteriori ho letto che nell’impianto frenante brembo dal 2014 sono le originali verniciate e non maggiorate giusto? Perché io possiedo una versione sprint del 2015
 
X