Giulietta singhiozzante

Salve.....sono nuovissimo del gruppo...non so come aprire una discussione nuova...cmq
Ho comprato una Giulietta 2.0 JTD 140 cv....ha un ticchettio odioso al motore...dicono che monta dei pistoni fuori misura....sapete dirmi se ciò comporta un grave danno con il passare del tempo? La mia auto ha solo 46.000 km...grazie in anticipo
Il 2.0 jtd 140cv nasce difettoso con seri problemi ai pistoni.

Se senti ta-ta-ta-ta conviene buttarla via oppure cambiare il motore.
Sul forum c'è una Discussione apposita in cui se ne parla.

Finalmente un preparatore serio e capace...

Emanuele la tua era la 1.6 105 o 120??

Comunque davvero niente male.. voglio dire il 1.6 105 aveva 320Nm come coppia massima giusto?

Portandola a 138cv e 350Nm hai raggiunto lo stesso valore del 2.0jtdm
rettifico, ho avuto modo di provarla in percorso cittadino e quotidiani, il mappatore ha detto che per qualsiasi cosa la rettifichiamo, e così ho fatto, ridotto funosità, ridotto sensibilità del pedale, troppo pronta , e siamo arrivati a 144 cv

• Like
Reactions: kormrider
1476818998052.png

- Informazione Pubblicitaria -
Il 2.0 jtd 140cv nasce difettoso con seri problemi ai pistoni.

Se senti ta-ta-ta-ta conviene buttarla via oppure cambiare il motore.
Sul forum c'è una Discussione apposita in cui se ne parla.
Me la sono persa!
Mi sai dare un aiutino per ritrovarla?

Buono[emoji6]non vedo l'ora di togliere il dpf
unk affidati ai guru, i migliori si siedono cn te e ti fanno la mappa, io sn stato due giorni cn il mappatore a provare, rettificare e collaudare, riaultato? 144cv coppia ottima e distribuita su tutto l'arco dei giri e fumosità pressoché inesistente

• Like
Reactions: kormrider
unk affidati ai guru, i migliori si siedono cn te e ti fanno la mappa, io sn stato due giorni cn il mappatore a provare, rettificare e collaudare, riaultato? 144cv coppia ottima e distribuita su tutto l'arco dei giri e fumosità pressoché inesistente
Emanuele ma hai lasciato egr e filtro del particolato?

nono, rimosso tutto
E non sfumazza nero??

Ottimo!!

Allora appena puoi posta tutti i dettagli dell'operazione, potresti fare da apripista per tutti i possessori scontenti del 1.6 jtd!!

Ovviamente tienici aggiornati di come questo step evolutivo si dimostri affidabile o meno nell'utilizzo quotidiano della vettura!

• Like
Reactions: emanueled'alessio
X