Giulietta singhiozzante

Mazza ecco dove si annida tutto lo sfumazzo nero da ciminiera.

ma il filtro lo avete tagliato??

A questo punto non aveva senso rimontarlo..

Meglio così tanto filtro o non filtro cambia una mazza
 
il primo intervento l'ho effettuato da un meccanico molto conosciuto, ma mi sa che cn me ha sbagliato cn i calcoli, la macchina dopo mappata e defappata andava un po meglio, ma di poco, lo fatta prima testare poi portata dal mio attuale mappatore, che ha risolto i mie problemi, individuando e risolvendolo, ora devo montarci solo una spece dei depurificatore, in italia ancora nn è in conmercio, praticamente lo si monta dove c'è la pompa del gasolio, in pratica fa defluire in modo ottimale il flusso di gasolio, sn stati fatti test su auto euro 2, trasformandole in euro4
 
- Informazione Pubblicitaria -
il primo intervento l'ho effettuato da un meccanico molto conosciuto, ma mi sa che cn me ha sbagliato cn i calcoli, la macchina dopo mappata e defappata andava un po meglio, ma di poco, lo fatta prima testare poi portata dal mio attuale mappatore, che ha risolto i mie problemi, individuando e risolvendolo, ora devo montarci solo una spece dei depurificatore, in italia ancora nn è in conmercio, praticamente lo si monta dove c'è la pompa del gasolio, in pratica fa defluire in modo ottimale il flusso di gasolio, sn stati fatti test su auto euro 2, trasformandole in euro4
Il dispositivo dukic..
 
  • Like
Reactions: kormrider
si, quello, altrimenti dovrò ricomprare il dpf per la revisione, ma il mjo era un caso urgente, quel dpf intasato stava rompendo tutto, tolto giusto in tempo
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
nicola tu l'hai montato? sincerame te nn so dove reperirlo
 
Ma era una rete??? Con un buco o sbaglio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma era una rete??? Con un buco o sbaglio?
Se parli del sistema dukic praticamente è un magnete che agisce sul gasolio prima che entri nel motore. Penso che sul loro sito e yt ci siano info. Non c'è bisogno più ne di egr ne di fap(dpf) poichè la purificazione vi è prima della combustione e non dopo come nel dpf che è na sola assieme all egr.
Ah "giustamente" non è omologato anche se lo dovrebbe essere poiché ha passato le prove. Ma dalla motorizzazione niente. Ovviamente scelta che aiuta pirelli (principale produttore di dpf). Ah lo dico io w l italia.. [emoji6]
 
X