Giulietta singhiozzante

Ma io non mi lamento delle prestazioni avessi tolto pure io dpf e chiuso egr avrei sicuro qualche cavallo in più
 
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Ma io non mi lamento delle prestazioni avessi tolto pure io dpf e chiuso egr avrei sicuro qualche cavallo in più
Basta trovare il setup specifico... non occorre rimuovere egr e filtro...

Torelli riesce a riprogrammare in tutta affidabilità anche con dpf ed egr.
 
Toglierò tutto solo per la seccatura delle rigenerazioni
 
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E non sfumazza nero??

Ottimo!!

Allora appena puoi posta tutti i dettagli dell'operazione, potresti fare da apripista per tutti i possessori scontenti del 1.6 jtd!!

Ovviamente tienici aggiornati di come questo step evolutivo si dimostri affidabile o meno nell'utilizzo quotidiano della vettura!
ma certo che si, un po di fumo lo fa perchè nn jo dpf ed egr, ma nn si vede prp, la macchina tira e nn caccia fumo, solo inizialmente uno sbuffetto nero, ma prp inrillevante, il mio mappatore ha anche fatto mappe su auto cn dpf ed egr, visualizate il profilo fb "2fast4U"
 
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ragà, nn avevo eliminato il dpf completamente, meno male che il mappatore se ne accorto, ora siamo arrivati a circa 150 cv cn circa 380 Nm
 
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1477681389495.jpg
dpf intasato
 
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prossimo lavoro, ci monterò la turbina a geometria variabile della giulietta 170cv, portandola fino a 200, già provato un bravo 1.6 cn le stessa turbina, portata a 226 cv..... un missile, il proprietario la guida gia da 2 anni così, cn pressione turbina a 2.2- 2.3, ha una coppia distribuita molto bene e ancora nn ha avuto guasti alla frizione
 
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