Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

dovrai fare leva nell estremità con il cacciavite facendo attenzione a non rovinarlo piu di tanto..

col cacciavite anche se fai piano la rovini quella plastica..dovresti fare leva con altra plastica...però sinceramente non so sei ci sono dei fermi...
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Esistono gli strumenti apposta per far quel lavoro, sono leve in plastica come queste, per non rovinare nulla, i maggior produttori di utensili li hanno a catologo:
0-4937ad31-450.jpg
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

MMMM così poco????

Così mi tenti... stò valutando l'idea di mettere un midrange accanto al tweeter....

Grazie cmq

si quel piccolo pannello attorno al tweeter costa poco
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Torniamo in Tema!!
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Raga, ieri prendendo una buca mi sono accorto che è successo qualcosa alla cassa anteriore sx che ora vibra. Probabilmente si sarà staccato qualche supporto. Dite che me lo riconoscono in garanzia? In ogni caso vorrei vedere cosa è successo, qualcuno di voi sa come smontare il pannello senza far danni? Su internet ho trovato una bella descrizione fotografica di come smontare il pannello ma della 147. Sarà identico per la mia Giulietta? Grazie.
 
Giulietta smontare pannelli porta

Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di spicifico.
Chiedo se qualcuno sa come smontare i pannelli porta della giulietta. è da qualche giorno che sento una vibrazione all'interno e sono abbastanza certo che sia un cavo che batte contro la plastica. Vorrei evitare di andare in carrozzeria per una cosa del genere e il tagliando è ancora "lontano" per aspettare di fare tutto in un giro solo.
Qualcuno mi aiuta? magari con foto visto che non sono molto pratico
Grazie a tutti
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Se volete che vi riconoscano la garanzia...cominciate con lo star fermi e lasciarla smontare al centro autorizzato (officina o concessionario).