Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Re: R: Sostituzione pastiglie

Ormai ho preso le ferodo. Speriamo bene

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
a brave le devo canbiar anche io , sto a 50200 km.... Pero si son consumate di piu le posteriori , anche a te ? Per le anteriori ce ne faccio ancora ......

R: Sostituzione pastiglie

a brave le devo canbiar anche io , sto a 50200 km.... Pero si son consumate di piu le posteriori , anche a te ? Per le anteriori ce ne faccio ancora ......

Strana sta cosa. Ma cammini con il freno a mano tirato ?? :O

Strana sta cosa. Ma cammini con il freno a mano tirato ?? :O

infatti anche io ci so rimasto ..... come il mio amico mecc..... La cosa che mi lascia un po tranquillo , e che e successo anche al mio collega con una golf nuova , consumandogli prima quelle posteriori ....... Forse dovuto all abs oppure esp ..... A detta del suo meccanico .... Boh!!!!!!!! A camminar frenata non cammina e non mi sembra che non c e nulla di anomalo !!!

- Informazione Pubblicitaria -

Personalmente da ricambista ti consiglio Ate o Brembo! ( Ate sono primo impianto ) Poi se devi sostituire anche i dischi ti consiglio caldamente Dischi Ate Verniciati e pattini Ate Ceramic ( non fanno una beata di fuliggine e cerchi sempre puliti XD )

Ciao ascolta mi daresti gentilmente i codici delle pastiglie brembo e delle ate ? Grazie

Ciao ascolta mi daresti gentilmente i codici delle pastiglie brembo e delle ate ? Grazie

We carlo quando ti e venuto far tutto !!!! Intendo quelle anteriore e le posteriori :DA carlo dimenticavo , ma quelle posteriori su sconesso mica ti fan rumore (scuotono) , puoi controllar se azionando il freno a mano il rumore sparisce ...... A me cosi fanno, pero se aziono il freno a mano il rumore sparisce ....

Ultima modifica:
Re: Sostituzione pastiglie

ps. quelle anteriori son galfer e le posteriori trw come mai ? o e normale ???

A carlo dimenticavo , ma quelle posteriori su sconesso mi ti fan rumore (scuotono) , puoi controllar se azionando il freno a mano il rumore sparisce ...... A me cosi fanno, pero se aziono il freno a mano il rumore sparisce ....

Cosa intendi x scuotimento ??

Cosa intendi x scuotimento ??
sembra che si muovono o meglio perche c e poco spessore , pero ti ripeto se alzo di un sol "tach" il freno sparisce .....

sembra che si muovono o meglio perche c e poco spessore , pero ti ripeto se alzo di un sol "tach" il freno sparisce .....

Questa cosa nn l'ho mai notata

Questa cosa nn l'ho mai notata

boh a me cosi fa , puoi far na prova e mi fai saper ? grazie !!! a te dietro che marca sono a me trw compreso anche la parte di ghisa che trattiene proprio la pinza .....

X