Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Appunto, se ha chiesto qui glieli possiamo dare qui i codici, non lo rimbalziamo al magazzino alfa
Per imparare e sapere.Che codici gli dai se non hai il numero di telaio?
 
Appunto, se ha chiesto qui glieli possiamo dare qui i codici, non lo rimbalziamo al magazzino alfa
Un altra possibilità è misurare le pasticche, ce una certa diffetenza
 
Ho dato un consiglio in base ai problemi che ho avuto io, quando, su autoparti o autodoc, mi dava 2 possibili pasticche e solo risalendo ai numeri OEM, presi con e-per, sono stato certo di prendere quelle giuste.
 
Screenshot_20170919-204253.jpg

quali sono quelle giuste per la sua?
 
Impianto standard
Ant. 77367959 originale
LD7269. Ate
P23132. Brembo
FDB4338. Ferodo

Post. 77365357 originale
602767. Ate
P23133. Brembo
FDB4308 Ferodo

Il telaio non serve, basta sapere che ha impianto standard ...se ti serve qualche altro codice chiedi pure
Ps: non mi fido di questi siti, ci sono molte info errate, lo stesso sito della brembo riporta ca$$ate, io uso software professionali.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
la mia Giulietta 1.6 jtdm ha 46.000 km
Mi servirebbe un vostro parere: secondo voi le pastiglie anteriori sono da sostituire?
Allego foto.
Inoltre, che chiave è necessaria per smontare la pinza?
Grazie
anteriore.JPG
 
Ciao a tutti,
la mia Giulietta 1.6 jtdm ha 46.000 km
Mi servirebbe un vostro parere: secondo voi le pastiglie anteriori sono da sostituire?
Allego foto.
Inoltre, che chiave è necessaria per smontare la pinza?
GrazieVisualizza allegato 148976
Io direi che ne hai ancora per un bel pò, mi pare di intravedre lo smusso sulla pasticca...
Vedo peggio il disco. .. da sostituire al prossimo cambio.

Controllo tra 10.000 km percorsi con lo stesso stile di guida ( o migliore) che hai fatto fino adesso. ;)
 
  • Like
Reactions: icnusa73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
la mia Giulietta 1.6 jtdm ha 46.000 km
Mi servirebbe un vostro parere: secondo voi le pastiglie anteriori sono da sostituire?
Allego foto.
Inoltre, che chiave è necessaria per smontare la pinza?
GrazieVisualizza allegato 148976
Come gia detto le pasticche sono ancora buone, dalla foto direi oltre il 50%, tuttavia, avendo il disco così consumato, è possibile una cristallizzazione del materiale d'attrito che comporta un usura precoce del disco e lenta della pasticca.

Per smontare la pinza occorre un chiavino esagonale da 6mm.

Vi ricordo che, da manuale, il set di bulloni blocca pinza andrebbe sostituito ogni volta che si svitano, codice 77363591 per il 1.6 €26,19 e che la coppia di serraggio è tra 2.7 e 3.0 danm
 
  • Like
Reactions: icnusa73