Per imparare e sapere.Che codici gli dai se non hai il numero di telaio?Appunto, se ha chiesto qui glieli possiamo dare qui i codici, non lo rimbalziamo al magazzino alfa
Per imparare e sapere.Che codici gli dai se non hai il numero di telaio?Appunto, se ha chiesto qui glieli possiamo dare qui i codici, non lo rimbalziamo al magazzino alfa
Un altra possibilità è misurare le pasticche, ce una certa diffetenzaAppunto, se ha chiesto qui glieli possiamo dare qui i codici, non lo rimbalziamo al magazzino alfa
Io direi che ne hai ancora per un bel pò, mi pare di intravedre lo smusso sulla pasticca...Ciao a tutti,
la mia Giulietta 1.6 jtdm ha 46.000 km
Mi servirebbe un vostro parere: secondo voi le pastiglie anteriori sono da sostituire?
Allego foto.
Inoltre, che chiave è necessaria per smontare la pinza?
GrazieVisualizza allegato 148976
Come gia detto le pasticche sono ancora buone, dalla foto direi oltre il 50%, tuttavia, avendo il disco così consumato, è possibile una cristallizzazione del materiale d'attrito che comporta un usura precoce del disco e lenta della pasticca.Ciao a tutti,
la mia Giulietta 1.6 jtdm ha 46.000 km
Mi servirebbe un vostro parere: secondo voi le pastiglie anteriori sono da sostituire?
Allego foto.
Inoltre, che chiave è necessaria per smontare la pinza?
GrazieVisualizza allegato 148976