Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Per il freno elettrico , e freno a mano,
vi sono problemi ?
Per la sostituzione delle pastiglie con pinze dotate di freno a mano classico non ci sono particolari problemi tranne il fatto di dover arretrare il pistone con uno specifico attrezzo.
Se non sono particolarmente bloccati si può fare anche senza attrezzatura specifica, basta ruotare il pistone e contemporanemante spingere...

Quelli elettric è ancora più semplici solo che serve un PC e l'applicativo adatto a comandare il pistone.
 
Quindi su Giulietta 1.6, il freno e elettrico ? Giusto ?
Incontro problemi a fare il lavoro ?
Ciao
 
  • Like
Reactions: VURT
Bene così non ho problemi al cambio pastiglie.
 
Arrivato il momento del secondo cambio pastiglie,
a questo giro devo sostituire anche i dischi perché ormai sono al limite.

Abbandono le ebc gialle che mi hanno stupito per prestazioni sia a freddo che a caldo perché voglio provare le brembo hp2000;
a differenza delle ebc gialle hanno i due pistoncini sul retro della pastiglia, come le originali, per chi ne sentisse la mancanza :)

Per i dischi sono rimasto sui lisci prendendo i Brembo con verniciatura protettiva.

Appena ho tempo si procede con il montaggio.
 

Allegati

  • IMG_20171013_175145.jpg
    IMG_20171013_175145.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 181
  • IMG_20171013_175258.jpg
    IMG_20171013_175258.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 180
  • IMG_20171013_175425.jpg
    IMG_20171013_175425.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 173
  • Like
Reactions: kormrider
Arrivato il momento del secondo cambio pastiglie,
a questo giro devo sostituire anche i dischi perché ormai sono al limite.

Abbandono le ebc gialle che mi hanno stupito per prestazioni sia a freddo che a caldo perché voglio provare le brembo hp2000;
a differenza delle ebc gialle hanno i due pistoncini sul retro della pastiglia, come le originali, per chi ne sentisse la mancanza :)

Per i dischi sono rimasto sui lisci prendendo i Brembo con verniciatura protettiva.

Appena ho tempo si procede con il montaggio.



mazza sono più grossi delle ruote da 13 della panda!!

Posso chiederti dove li hai presi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivato il momento del secondo cambio pastiglie,
a questo giro devo sostituire anche i dischi perché ormai sono al limite.

Abbandono le ebc gialle che mi hanno stupito per prestazioni sia a freddo che a caldo perché voglio provare le brembo hp2000;
a differenza delle ebc gialle hanno i due pistoncini sul retro della pastiglia, come le originali, per chi ne sentisse la mancanza :)

Per i dischi sono rimasto sui lisci prendendo i Brembo con verniciatura protettiva.

Appena ho tempo si procede con il montaggio.
Io invece ho preso le pastiglie normali e i dischi Xtra forati.
 
  • Like
Reactions: VURT