Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Niente di più facile controllare le pasticche al volo. Ecco, l'ho fatto pocanzi, il tempo di infilare il telefono tra i raggi, praticamente le mie sono nuove, ho 13800km.

06062013750.jpg Ant

06062013752.jpg post
 
Quelli a turbina da 17...in realtà credo di vedere la pastiglia, ma non ho la certezza che sia lei...tra disco e pinza (rossa) c'è uno strato alto circa mezzo cm di materiale marroncino, di forma trapezoidale (nel senso che la parte che è a contatto col disco è più corta della parte a contatto con la pinza, e i lati superiore e inferiore sono obliqui). È lei?
esatto!
 
Innanzitutto grazie delle risposte:)
Vorrei chiedervi un parere ora. Ho notato che sulla mia Giuly dopo un tot di km e qualche frenata più decisa, i freni iniziano a fischiare per poi smettere una volta riposati (notte), e ricominciare se stressati di nuovo. Cosa può essere? È normale?
 
le mie dopo 22000 km hanno detto basta tra due settimane al cambio olio annulae le faccio sostituire ho notato però che mentre i dischi avanti sono perfetti i dischi dietro presentano un vistono scalino cioe si sono consumati molto piu di quelli avanti
 
le mie dopo 22000 km hanno detto basta tra due settimane al cambio olio annulae le faccio sostituire ho notato però che mentre i dischi avanti sono perfetti i dischi dietro presentano un vistono scalino cioe si sono consumati molto piu di quelli avanti


Molto strano che siano durate così poco. Molto strano anche lo scalino ai dischi posteriori, dovrebbe essere il contrario perchè i dischi e le pasticche posteriori lavorano meno rispetto a quelli anteriori..hai uno stile di guida nervoso?
 
Molto strano che siano durate così poco. Molto strano anche lo scalino ai dischi posteriori, dovrebbe essere il contrario perchè i dischi e le pasticche posteriori lavorano meno rispetto a quelli anteriori..hai uno stile di guida nervoso?

Può essere che fa le curve col freno a mano :D:p

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
magister? nervoso? Ha un consumo medio di 7 km/l in extraurbano! :lol2:
 
Molto strano che siano durate così poco. Molto strano anche lo scalino ai dischi posteriori, dovrebbe essere il contrario perchè i dischi e le pasticche posteriori lavorano meno rispetto a quelli anteriori..hai uno stile di guida nervoso?

andiamo con ordine
per la durata per i miei standard sono durate anche troppo avrei scommesso che non avrebbero superato i 18000 ma ho fatto ultimamente qualche viaggio autostradale che mi ha permesso di arrivare ai 22000 quindi sono abbastanza contento della durata pensa visto che sei motociclista che a me sulla moto le pasticche hanno la stessa durata delle gomme circa 2500/3000 km non di piu;

per lo scalino al posteriore anche per me è strano perche come dici tu si doveva consumare molto piu l'anteriore invece a me all'anteriore lo scalino si nota appena mentre al posteriore è evidentissimo;

per lo stile di guida nervoso diciamo che io una volta uscito dal centro abitato la mia auto viaggia sempre in modalità "race" ovviamente fuori dal centro abitato ho diverse piste dove sfogarmi al sicuro;

p.s. a 200 metri da casa mia è comparso un tizio con una giulietta q.v. rosso competizione quel colore è fantastico non riesco a toglierci gli occhi di dosso maledetto il mio venditore che mi ha avvisato in ritardo della serie limitata quando usci la giulietta non facendomi rientrare per poco nei primi esemplari venduti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, ora capisco!! :D

Ieri ho tirato fuori un pò "il mostro", solo che avendo optato per il demi-jet anzichè l'integrale, oggi mi ritrovo con il mal di gola...porca pupazza...e per forza, stavo sempre a manetta!!! :lol2: