esatto!Quelli a turbina da 17...in realtà credo di vedere la pastiglia, ma non ho la certezza che sia lei...tra disco e pinza (rossa) c'è uno strato alto circa mezzo cm di materiale marroncino, di forma trapezoidale (nel senso che la parte che è a contatto col disco è più corta della parte a contatto con la pinza, e i lati superiore e inferiore sono obliqui). È lei?
le mie dopo 22000 km hanno detto basta tra due settimane al cambio olio annulae le faccio sostituire ho notato però che mentre i dischi avanti sono perfetti i dischi dietro presentano un vistono scalino cioe si sono consumati molto piu di quelli avanti
Molto strano che siano durate così poco. Molto strano anche lo scalino ai dischi posteriori, dovrebbe essere il contrario perchè i dischi e le pasticche posteriori lavorano meno rispetto a quelli anteriori..hai uno stile di guida nervoso?
Può essere che fa le curve col freno a mano
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Molto strano che siano durate così poco. Molto strano anche lo scalino ai dischi posteriori, dovrebbe essere il contrario perchè i dischi e le pasticche posteriori lavorano meno rispetto a quelli anteriori..hai uno stile di guida nervoso?