Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Ragazzi Motor Village mi dice che devo cambiare le pastglie, il mio gommista amico mi dice che secondo lui ci posso fare ancora 20000km (io ne ho 45000) e che devo aspettare che la spia si accenda. Voi come vi regolate? Grazie.
Conoscendoli mi fiderei del motor village...
 
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Chiedo scusa, mi spiegate bene come trovare questi cavi? Devo smontare la ruota o li posso vedere anche senza farlo? Grazie
 
sempre se non hai i cavi dei sensori tagliati :D
controlla i cavi.. se sono interi allora attendi la spia...

Se i cavi fossero tranciati ci sarebbe la spia accesa fissa.

Chiedo scusa, mi spiegate bene come trovare questi cavi? Devo smontare la ruota o li posso vedere anche senza farlo? Grazie

Mi aggrego alla richiesta...


I cavi che vanno alle pasticche sono chiusi nella guaina corrugata

23032013673.jpg
 
Se i cavi fossero tranciati ci sarebbe la spia accesa fissa.

che bravi in alfa.. l'han pensata bene quella volta.. non avrei messo la mano sul fuoco del contrario :D

come mai allora molta gente (leggendo sul forum) si è ritrovata con i cavi tagliati senza saperlo?
 
Più che altro vorrei capire come si vede ad occhio e ruota montata se le pasticche sono da sostituire o meno...

dipende molto dal tipo di cerchi che monti, comunque in linea di massima con una pila riesci a vederle...
 
dipende molto dal tipo di cerchi che monti, comunque in linea di massima con una pila riesci a vederle...
Quelli a turbina da 17...in realtà credo di vedere la pastiglia, ma non ho la certezza che sia lei...tra disco e pinza (rossa) c'è uno strato alto circa mezzo cm di materiale marroncino, di forma trapezoidale (nel senso che la parte che è a contatto col disco è più corta della parte a contatto con la pinza, e i lati superiore e inferiore sono obliqui). È lei?
 
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