Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Raga visto che sono a 39000km mi dite come faccio a controllare il livello di usura delle pasticche... Grazie

Paesà...guardandole!!! ;)
 
in più dovrebbe esserci il sensore usura pasticche
 
Ciao a tutti, mi dareste un vostro parere sullo stato dei cavi dei sensori usura? grazie
IMG-20130718-WA0006.jpgIMG-20130718-WA0005.jpgIMG-20130718-WA0003.jpgIMG-20130718-WA0002.jpg
 
Ciao a tutti, mi dareste un vostro parere sullo stato dei cavi dei sensori usura? grazie

Mi sembrano in "perfette" condizioni...dove per "perfette" si intende che è "normale" che la parte finale del cavo sia sguainata...
 
Quindi potrei fare affidamento sul sensore usura? Come avrai visto le pinze sono quelle normali e da qualche settimana ho notato che quando i freni sono caldi diventano rumorosi e fischiano.
 
Quindi potrei fare affidamento sul sensore usura? Come avrai visto le pinze sono quelle normali e da qualche settimana ho notato che quando i freni sono caldi diventano rumorosi e fischiano.

Non vedo perchè non dovresti fare affidamento sui sensori!! Va bene che ci sono stati casi in cui questi erano tranciati, ma non generalizziamo troppo.
Prova a fare una foto che ritragga il materiale d'attrito.
 
Non vedo perchè non dovresti fare affidamento sui sensori!! Va bene che ci sono stati casi in cui questi erano tranciati, ma non generalizziamo troppo.
Prova a fare una foto che ritragga il materiale d'attrito.

Assolutamente io voglio fare affidamento sui sensori però sai com'è, meglio essere sicuri di non fare qualche boiata!:D
Domani provo a fare la foto alla pastiglia e vediamo in quale stato si trova.
Ci tengo però a farvi sapere che con i cavi così come li vedete quando ho fatto il primo tagliando a 35000 km mi avevano detto che andavano cambiate e io mi rifiutai di farlo perchè sapevo che erano ancora in buono stato, solo che ora sono passati altri 25000 km ed ho qualche dubbio che possano andare ancora bene. In tutto questo tempo però i sensori non mi hanno mai segnalato niente
 
sticazzi 60000km con un set di pastiglie io con quel chilometraggio uso almeno 3 set:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sticazzi 60000km con un set di pastiglie io con quel chilometraggio uso almeno 3 set:lol2:

Perchè scusa tu li usi i freni? Non servono a niente, soprattutto prima di una curva basta chiudere gli occhi ed entrare senza toccarli.....ahahahahaha
Ciao