Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Visualizza allegato 108525ma queste allora non sono prodotte da brembo?esattamente chi le produce?
Non ricordo di preciso...se sfogli il thread lo trovi scritto.

Quindi volendo montare le ds2500 o le hp2000 sull'impianto maggiorato vanno prese quelle per 159 con freni brembo?

Niko
Sembra proprio di si.
 
si pero perdi il sensore usura che mi sembra quelle da te citate non lo hanno ma non è una grande perdita
 
Perfetto, grazie a entrambi.
Le ds2500 di sicuro si perde il sensore perché le avevo sulla gpa.
Le hp2000 non so...comunque non sarebbe un problema :thumbup:

Niko
 
Quindi volendo montare le ds2500 o le hp2000 sull'impianto maggiorato vanno prese quelle per 159 con freni brembo?

Niko

Se metti pastiglie sportive sull'impianto maggiorato brembo è un conto... E per giulietta ci sono varie aziende che le commercializzano...

Se vuoi mettere quelle stradali brembo, dal rivenditore richiedi le Brembo P23134...
Se vuoi andare di Ferodo stradali, prendi le FDB 4307, che sono le stesse che monta di serie all'anteriore e a mio giudizio sono una cannonata come pastiglie...Non hanno stampigliati i loghi del gruppo F.C.A. , ed ovviamente costano la metà del concessionario se le acquisti online...

Le pastiglie della 159 con impianto brembo (2.4 jtdm e 3.2 jts), credo di essere l'unico ad averle montate e tentare questo esperimento sulla giulietta... ci vanno bene lo stesso, ma credo che nel complesso, km dopo km, erano meglio le ferodo di serie...
 
Se metti pastiglie sportive sull'impianto maggiorato brembo è un conto... E per giulietta ci sono varie aziende che le commercializzano...

Se vuoi mettere quelle stradali brembo, dal rivenditore richiedi le Brembo P23134...
Se vuoi andare di Ferodo stradali, prendi le FDB 4307, che sono le stesse che monta di serie all'anteriore e a mio giudizio sono una cannonata come pastiglie...Non hanno stampigliati i loghi del gruppo F.C.A. , ed ovviamente costano la metà del concessionario se le acquisti online...

Le pastiglie della 159 con impianto brembo (2.4 jtdm e 3.2 jts), credo di essere l'unico ad averle montate e tentare questo esperimento sulla giulietta... ci vanno bene lo stesso, ma credo che nel complesso, km dopo km, erano meglio le ferodo di serie...

Ah ok...a me interessano uso strada/pista...avendo avuto su un'altra auto le ds2500 ero orientato su quelle o le hp2000 che ne ho letto molto bene.
Mi pare che tarox ed ebc facciano pastiglie sportive.

Niko
 
occhio all'uso in pista le pinze brembo si sverniciano in un attimo a me si sono sverniciate in un giro in strada di 18 minuti:lol2:
 
Ah ok...a me interessano uso strada/pista...avendo avuto su un'altra auto le ds2500 ero orientato su quelle o le hp2000 che ne ho letto molto bene.
Mi pare che tarox ed ebc facciano pastiglie sportive.

Niko

si esatto... ma fra tutte non saprei dirti quali so meglio o peggio...
le ds me l'ha fatte provare un amico su strada ed a freddo vanno un pò lunghe... poi a caldo molto meglio...
 
occhio all'uso in pista le pinze brembo si sverniciano in un attimo a me si sono sverniciate in un giro in strada di 18 minuti:lol2:

Ho già fatto 9/10 turni tra monza e franciacorta e per ora reggono perfettamente :thumbup:

Niko
 
si esatto... ma fra tutte non saprei dirti quali so meglio o peggio...
le ds me l'ha fatte provare un amico su strada ed a freddo vanno un pò lunghe... poi a caldo molto meglio...

Boh...vedrò cosa si trova, qualche mese dovrebbero ancora durare...

Niko
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho già fatto 9/10 turni tra monza e franciacorta e per ora reggono perfettamente :thumbup:

Niko

a monza hanno tutto il tempo di raffreddarsi franciacorta non so non la conosco;
io guido sempre full gas ma in circa 4 anni mai un problema poi due settimane fa prima di permutare la giulietta mi son detto vediamo realmente cosa può fare e sinceramente ho esagerato un po e la vernice ha ceduto ma so anche di gente che in pista con 2/3 turni di fila senza riposo le ha cotte;

io sono sicuro che il danno sia stato fatto all'ultimo giro fatto poiche lavo l'auto ogni venerdi e il venerdi erano perfette poi ho girato la domenica e la sera al controllo pressione gomme ho notato la cosa

quindi occhio nei circuiti dove i freni non hanno il tempo di raffreddarsi
 
X