Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

dunque è con loro che devi prendertela.

no no, io proprio con te me la voglio prendere!!! :: Abbraccio :.Vabbè per questa volta ti perdono!! :lachen001:

Luplo, giungere a conclusioni affrettate non fa parte della mia forma mentis : se leggi qualche pagina indietro fino ad un mesetto fa ero convinto che la Brembo producesse le pastiglie e le vendesse pure (le avevo trovate su Amazzone.it) ma poi molti utenti del forum mi hanno corretto dicendomi quello che ho scritto, dunque è con loro che devi prendertela.

ahahahah no non intendevo questo...:smiley_029: intendevo dire che tra una chiacchiera da forum e sapere cosa dice il produttore sono cose diverse indipendentemente dal fatto che qualche utente l'abbia ipotizzato... :lachen001: perchè lo trovo un pò strano che devi acquistare anche i dischi... :grinser021:

cioè chi è che si mette a cambià tutto fondamentalmente? :grinser005:

andrebbe fatto così, ma per ragioni di costi si cambiano le pastiglie o rettifica dischi...
Ma in genere solo cambio pastiglie... Con questa logica non ne venderebbero manco mezzo di kit almeno che uno non debba cambiare già tutto...

comunque gli ho appena inviata una email, almeno sappiamo con certezza :)

no no, io proprio con te me la voglio prendere!!! :: Abbraccio :.Vabbè per questa volta ti perdono!! :lachen001:
:okay-animated::BRTky:

OT on - KLAUDYUS, ho bisogno di te nel thread "bulloni antifurto" ;) - OT off

cioè chi è che si mette a cambià tutto fondamentalmente?
Io! Più in là vorrei mettere i dischi della linea sportiva con relative pastiglie.

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno conosce il prezzo delle pastiglie anteriori per l'impianto maggiorato Brembo? Sono prossimo al cambio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di che marca?

Se ne è già parlato parecchio qui e si è arrivati alla conclusione che Brembo non vende le pastiglie da sole ma soltanto abbinate ai dischi. Quelle che si trovano in vendita non sono Brembo ma soltanto rimarchiate da Brembo.

OT on: KLAUDYUS, ho bisogno di un tuo parere nel thread "bulloni antifurto" ;) OT off.
Visualizza allegato 108525ma queste allora non sono prodotte da brembo?esattamente chi le produce?

Quindi volendo montare le ds2500 o le hp2000 sull'impianto maggiorato vanno prese quelle per 159 con freni brembo?

Niko

X