Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

si...impianto maggiorato,
direi che sono già durate tanto...hanno circa 11-12 turni di pista e domani monza [emoji12]

Niko

Ah ecco, ora si spiega :p
 
Ciao le Ferodo costano di più delle originali? Una volta le Ferodo erano molto buone..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Porca l'oca nel video sembri spidy gonzales ...

Ciao vi posto il mio frame-lapse della sostituzione delle pastiglie per impianto frenante maggiorato Brembo sulla mia Giuly...
io ho usato le Ferodo 4446 come come pasticche di ricambio per i freni anteriori.
Buona visione
Alfa Romeo Giulietta sostituire pastiglie freni - YouTube
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi volevo chiedere consiglio a voi: ho fatto 45000 km e dopo un controllo del conce sullo stato di usura m ha detto tranquillo che ci arrivo fino al tagliando dei 60000 e forse oltre...ieri quando ero dal gommista a dischi liberi a vista a me personalmente sembrano che siano un po sotto la metá e siccome tra poco andrò un po in ferie mi é venuta la paranoia dell'indecisione se cambiarle o meno per stare tranquillo...controllando l'olio della vaschetta dei freni il livello é un po sopra la metá e ciò indica che di pasta frenante ne ho ancora giusto? Ah il conce mi ha chiesto 180/190 per le pasticche (pezzi + manodopera)
 
Ciao ragazzi volevo chiedere consiglio a voi: ho fatto 45000 km e dopo un controllo del conce sullo stato di usura m ha detto tranquillo che ci arrivo fino al tagliando dei 60000 e forse oltre...ieri quando ero dal gommista a dischi liberi a vista a me personalmente sembrano che siano un po sotto la metá e siccome tra poco andrò un po in ferie mi é venuta la paranoia dell'indecisione se cambiarle o meno per stare tranquillo...controllando l'olio della vaschetta dei freni il livello é un po sopra la metá e ciò indica che di pasta frenante ne ho ancora giusto? Ah il conce mi ha chiesto 180/190 per le pasticche (pezzi + manodopera)
Puoi tranquillamente aspettare a cambiarli, non farti venire paranoie inutili e dispendiose. Ti consiglio di aggiungere dell'olio nella vaschetta freni e di cambiarlo totalmente ogni 2 anni.
Ma hai freni Brembo?
 
Ciao ragazzi volevo chiedere consiglio a voi: ho fatto 45000 km e dopo un controllo del conce sullo stato di usura m ha detto tranquillo che ci arrivo fino al tagliando dei 60000 e forse oltre...ieri quando ero dal gommista a dischi liberi a vista a me personalmente sembrano che siano un po sotto la metá e siccome tra poco andrò un po in ferie mi é venuta la paranoia dell'indecisione se cambiarle o meno per stare tranquillo...controllando l'olio della vaschetta dei freni il livello é un po sopra la metá e ciò indica che di pasta frenante ne ho ancora giusto? Ah il conce mi ha chiesto 180/190 per le pasticche (pezzi + manodopera)
Pazzesco sentire questi prezzi io ho speso per una coppia di pastiglie brembo 35€ e sostituiti da me.anteriori da 305
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi puoi dire da chi compri a certi prezzi? Io ho impianto base, grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica:
X