Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

si dai, credo proprio che ci siamo intesi fra tutti :),,., pero' resta la questione "cucuzze" ....
qui vale il porcellino a disposizione di ognuno .... no?
bekkami, nessun problema, siamo qui anche per imparare dagli altri, io per primo. Questa volta però sono sicuro di quello che dico dato che ci ho scritto una tesi sui freni a disco automobilistici e dio solo sa quante ricerche ho fatto e quanto sangue ci ho sputato sopra...
Per le cucuzze purtroppo hai ragione, e anche per il porcellino...:okay-animated:
 
dai, quando mi verra' la voglia di tamarrare la mia cucina da campo ... per I consume, poi ti faccio sapere ...

..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :.
 
Io devo sostituirle alla mia 1,6. Consigli su quale prendere? Perché al primo cambio avevo preso le ferodo premier ma non mi sono piaciute per niente, troppo rumorose.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io devo sostituirle alla mia 1,6. Consigli su quale prendere? Perché al primo cambio avevo preso le ferodo premier ma non mi sono piaciute per niente, troppo rumorose.
Su quali dischi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io devo sostituirle alla mia 1,6. Consigli su quale prendere? Perché al primo cambio avevo preso le ferodo premier ma non mi sono piaciute per niente, troppo rumorose.

Ate, Galfer, Trw o originali AR.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti! Sto per comprare un impianto brembo 330 per fare l'upgrade alla mia 1.6..
Ora il venditore mi ha proposto un paio di pasticche a 130 euro, senza specificare il modello..
Voi che modello mi consigliate? Premetto che il mio utilizzo sarà al 100% stradale, ma non per questo voglio un prodotto scadente! :fragend013:
Mi affido a voi, grazie in anticipo!
 
X