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Stasera con un po' di frenate al limite ad un certo punto la macchina non mi frenava più ,ho dovuto aspettare un po che si raffreddassero prima di ripartire e se ne era sceso anche un po' il pedale del freno ,tutto questo è normale o dovrei cambiare l olio dei freni?


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Olio e tubi freno con quelli aereoautici . E in caso le pastiglie con qualcosa di più performante .

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Stasera con un po' di frenate al limite ad un certo punto la macchina non mi frenava più ,ho dovuto aspettare un po che si raffreddassero prima di ripartire e se ne era sceso anche un po' il pedale del freno ,tutto questo è normale o dovrei cambiare l olio dei freni?


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Può dipendere dall'olio freni ma anche dalle pastiglie (quali hai?). Per l'olio io uso da sempre il Motul RBF 660, il top ;)

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Olio e tubi freno con quelli aereoautici . E in caso le pastiglie con qualcosa di più performante .

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I tubi in treccia fanno ben poco nella pratica.
 
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Io ho impianto maggiorato brembo e non so se l hanno mai cambiato,la macchina ha 150k e non so nemmeno le pastiglie che ha


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Io ho impianto maggiorato brembo e non so se l hanno mai cambiato,la macchina ha 150k e non so nemmeno le pastiglie che ha


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Azz! Direi che ti conviene dare un'occhiatina per la tua incolumità.
 
Un occhiatina a l olio?perche le pastiglie si vedono e sono buone,per cambiare l olio si deve fare lo spurgo del vecchio con il nuovo?


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Un occhiatina a l olio?perche le pastiglie si vedono e sono buone,per cambiare l olio si deve fare lo spurgo del vecchio con il nuovo?


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Un'occhiatina sia alle pastiglie che all'olio! Le pastiglie potrebbero essere vetrificate pur avendo ancora uno spessore considerevole e l'olio potrebbe aver inglobato troppa umidità. L'olio va cambiato completamente ogni 2 anni!!!
 
I tubi fanno un bel po ..non tanto nella guida normale ma sopratutto quando solleciti l impianto leva molta spugnosita e da un feeling più preciso .. in ogni caso già cambiare l'olio è un grande passo avanti . Per le pastiglie se lo hai montato dopo, magari hai su materiale più scadente esempio textar ( anche se non so nemmeno se le produce per impianto Brembo ) prova a darci un occhiata ;)

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Un occhiatina a l olio?perche le pastiglie si vedono e sono buone,per cambiare l olio si deve fare lo spurgo del vecchio con il nuovo?


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Olio sicuro hai quello di serie .. come ha detto il capitano metti motul 660 che va benone .. si c'è da fare lo spurgo completo

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No e uscita di Fabbrica con l impianto brembo,le pastiglie li ha cambiate il precedente proprietario prima di venderla,cmq olio freni dot 4 cosa mi consigliate tra ate,motul ecc?e le pastiglie fra ate e ferodo?


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