Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

E infatti, Brembo totale solo su QV.....adesso vediamo sulla VELOCE.

Infatti dietro e trw .. si vede nella foto che ho messo prima ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Perché le pinze dietro cambiano su qv e le altre motorizzazioni sempre con impianto maggiorato?

- Informazione Pubblicitaria -
L'impianto Brembo QV sull'asse post monta sempre Trw o Lucas, la pinza brembo si trova solo all'anteriore.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Non ho capito scusate,le pinze dietro della qv sono differenti dalle altre motorizzazioni con impianto maggiorato o sono uguali?

Dal MY2014 l'impianto frenante maggiorato (aka Brembo) su tutte e 4 le terminazioni (pinza+disco) è appannaggio esclusivo della QV. Le altre motorizzazioni sono dotate di terminazioni (pinza+disco) Brembo soltanto all'anteriore, quelle posteriori sono pinze standard riverniciate con disco standard.

Discorso diverso è per le MY2010, dove l'impianto frenante maggiorato era disponibile per la QV e anche come optional per le altre motorizzazioni. Ovviamente, l'impianto era identico a quello QV, pertanto su tutti e 4 i terminali c'erano dischi e pinze maggiorate anche sulle motorizzazioni non QV.

Io, naturalmente, sono un fiero possessore di impianto Brembo totale, QV style, su di un'ottima MY2010 170MA.

X