Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

180-0km/h, impianto Brembo, S.P. 18", pastiglie Ferodo 4307, asfalto medio grip, mettendo l'auto in folle e pinzando di solo ABS ti fermi in circa 100m...

chiudo O.T.

Se funzionava tutto bene si ma sfortunatamente qualcosa non va perché è la prima volta che mi è successo chiudo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scrivere "chiudo ot" a fine messaggio e intanto continuare ad essere ot non è il modo corretto per restare in tema. I prossimi messaggi saranno eliminati.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
ciao non so se e il posto giusto per scrivere non ho capito bene come si usa il forum volevo solo un vostro parere se possibile a riguardo dell'usura dischi freno grazie
 
uploadfromtaptalk1459016930264.jpg

Ferodo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
La lista applicativa ferodo .. appena posso la riposto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti! Devo sostituire le pastiglie freno posteriori sulla mia Giulietta 1.6, pur non essendosi acceso sensore alcuno sono abbastanza rumorose in frenata (soprattutto a caldo) ed anche tirando il freno a mano....quindi credo che siano le pastiglie posteriori! Che marca mi consigliate? Mi stanno dicendo un po' di tutto ma preferisco il vostro parere...brembo....ferodo...remsa...textar...che comprare?
 
Attenzione potrebbe anche essere il disco ad essere diventato rumoroso. Quanti km ci hai fatto con le altre? che marca?
Qualcuno qui ha parlato male delle textar ma io le ho da ormai 50k km e non sono ne rumorose ne niente e il disco è l'originale ed ha 130k km
Secondo me basta non andare sulle sottomarche e non sbagli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ale purtroppo non so dirti quanti km hanno fatto perchè io l'ho presa usata la macchina e non ho mai cambiato le pastiglie. Tra i miei km e quelli precedenti in tutto Giulietta ora ne ha 60.000, che ne pensi? Ovviamente non posso sapere chi la ha guidata come la portava ed il suo stile di guida per valutarne il consumo