Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Precisazione encomiabile e definitiva.

Ma infatti la mia è del 2010 e sono tutte e 4 come quella qv

E allora magno????
Vai tranquillo in staccata.[emoji2]
Scusa forse ho dato per scontato che la mia è my14

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembrava strano girogio[emoji1]comunque devo cambiare olio freni e tutte e 4 pasticche perché ieri me la sono vista brutta,frenare da 180 e vedere L auto che non si ferma non lo auguro a nessuno fortunatamente c era strada da poter andare lungo e modestamente anche il manico [emoji23]li puntata a terra con le marce fino la 2

Dal MY2014 l'impianto frenante maggiorato (aka Brembo) su tutte e 4 le terminazioni (pinza+disco) è appannaggio esclusivo della QV. Le altre motorizzazioni sono dotate di terminazioni (pinza+disco) Brembo soltanto all'anteriore, quelle posteriori sono pinze standard riverniciate con disco standard.

Discorso diverso è per le MY2010, dove l'impianto frenante maggiorato era disponibile per la QV e anche come optional per le altre motorizzazioni. Ovviamente, l'impianto era identico a quello QV, pertanto su tutti e 4 i terminali c'erano dischi e pinze maggiorate anche sulle motorizzazioni non QV.

Io, naturalmente, sono un fiero possessore di impianto Brembo totale, QV style, su di un'ottima MY2010 170MA.
Fiero pure io ;)

Sì ma mettiamo anche i puntini sulle i .. se dopo 20 km di autostrada si pretende di fare lo staccatone a freni freddi ..e magari già si arriva un po più lungo de solito ad andare suo freno .. va lunga pure se hai su i 350 di dischi XD .. ovviamente nulla da togliere ai problemi come olio e tubi e pastiglie ..

Freni caldi se si vuole tirare prima regola . ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No zio i miei dischi quando è andata lunga erano rossi,è andata lunga proprio perché erano troppo caldi ,non ho mai fatto frenate brusche a freddo

torniamo in topic!

Mi sembrava strano girogio[emoji1]comunque devo cambiare olio freni e tutte e 4 pasticche perché ieri me la sono vista brutta,frenare da 180 e vedere L auto che non si ferma non lo auguro a nessuno fortunatamente c era strada da poter andare lungo e modestamente anche il manico [emoji23]li puntata a terra con le marce fino la 2

180-0km/h, impianto Brembo, S.P. 18", pastiglie Ferodo 4307, asfalto medio grip, mettendo l'auto in folle e pinzando di solo ABS ti fermi in circa 100m...

chiudo O.T.

X